lunedì 4 maggio 2009

Whiff of Joy Challenge #28



L'idea era quella di partecipare a due challenge con un unica card (i classici due piccioni con una fava) ma non è andata in porto (nel senso che i piccioni si sono fregati la fava :-)
I challenge sono il #28 della Whiff of Joy e il # 4 della Stamp with Fun....... quest'ultimo però mi sono appena accorta che è già scaduto. Pazienza!!!!
Il tema del challenge Whiff of Joy è stelle e strisce.
Il tema del challenge Stamp with Fun è uno sketch della bravissima Bev.
I due timbri sono della Whiff of Joy: la poltrona e la bambina.



Per la poltrona volevo ottenere proprio l'effetto della stoffa e quindi ho utilizzato la tecnica del paper piercing, mentre la bimba è stata colorata con i miei nuovissimi, bellissimi, coloratissimi, deliziosissimi Copic...... si capisce che li adoro????
Per ottenere gli ovali ho usato le Nestabilities (petite ovals large/petite scalloped ovals large).
Per realizzare il bordo smerlato non avendo una border punch così larga ho usato la misura più grande dell'angolatore.
Il nastro avorio (Stampin Up) e una stella con la scritta Princess concludono questo lavoro
A presto
Giò


P. S. Non avevo una patterned a stelle e quindi ho preso un timbrino con una deliziosa stellina e l'ho realizzata così, aggiungendo una sfumatura in tinta su tutto il bordo..... è venuta carina vero??

Anche la stella con la scritta l'ho realizzata a mano..... devo assolutamente trovare una punch con questo tipo di stella morbidosa!!!!

Ariciaooooo!!

1 commento:

  1. URRA'!!! URRA!!! URRA!!! Finalmente hai usato i copics e hai fatto un lavoro meraviglioso!!! Mi piacciono da matti i colori e il paper piecing. Se ne vuoi farne un altra e mandarmela mi farebbe un enorme piacere..lol!!!

    RispondiElimina