sabato 22 settembre 2012

I'm back!!!


Sono tornataaaaaa!!!! Aggiorno il mio blog dopo tanto tantissimo tempo!!!
Sono contenta di ritrovarvi e spero che il mio allontanarmi non vi abbia deluso.
Tante cose sono successe in questi mesi, mi piacerebbe dirvi che sono tutte belle ma non è così..... 
Per raccontarvi tutto dovrei prendere una lunga, troppo lunga rincorsa e poi questo mio angolino è dedicato alla gioia che provo nella realizzazione delle mie creazioni...... quindi perchè tediarvi con noiosi racconti?...... non ne vale la pena!!! 
Condivido il pensiero di Epicuro "quello che non ti uccide ti fortifica" e allora eccomi di nuovo qui più forte di prima e pronta a condividere con voi ancora una volta le mie passioni
E per tornare ho deciso di preparare qualcosa di speciale.... avevo in mente questo progetto già da tanto tempo ma per un motivo o per l'altro non ero riuscita a realizzarlo.
Ora sono pronta e spero che anche voi lo siate LOL
Ho progettato dei corsi che voglio condividere con voi e che spero vi interesseranno.
Per il momento li terrò a Lissone a nord di Milano, vicino Monza.
Poi li organizzerò anche in altre città, le prossime date in calendario saranno nella mia amata Cagliari e poi si vedrà!!!! 


"Life is good" è un progetto che amo in modo particolare.... si tratta di un mini album multi flap, articolato e ricco di tanti particolari. Utilizzeremo i timbri, ci sarà anche un pochino di colorazione e porterete via un lavoro che spero amerete quanto me!!!!! 


"family wish list" è uno dei miei progetti natalizi preferiti..... ogni Natale ne preparo una e quest'anno la versione che vi propongo è un piccolo mini book che diventa ornamento per l'albero di Natale..... divertente vero? Tante decorazioni e tecniche di stamping per divertirci e imparare!


"I love Distress" ..... tante volte mi avete chiesto come coloravo le mie immagini e ora vi propongo questo corso per condividere con voi le mie conoscenze. Tenete presente che le immagini della locandina sono indicative...... il progetto che realizzeremo non è tra queste, sarà una bella sorpresa, vi posso però dire che sarà un progetto a tema Natalizio!!!!


"I love Copic" .... ed ecco ultimo ma certamente non per importanza, il corso per imparare a colorare con i Copic, i più famosi markers a base alcolica che piacciono a tanti ma che a volte spaventano un po..... vi insegnerò la tecnica e piccoli trucchetti che adorerete ^:^

*********************

..... allora cosa dite..... vi piace il mio ritorno? Aspetto i vostri commenti per sapere cosa ne pensate  e mi raccomando, contattatemi via mail per avere tutte le informazioni che desiderate, sarò felice di rispondervi e darvi tutte le delucidazioni che vi servono.
Nei prossimi giorni pubblicherò ulteriori informazioni riguardo ogni singolo corso.... per cui .... rimanete collegate!!! 
Intanto spero di non avervi stordito con questo lunghissimo post.... credo che possiate capire la mia eccitazione, con questi corsi avrò l'occasione di conoscere tante di voi che ho conosciuto solo via web e non potete capire quanto questo mi elettrizzi LOL
Ora davvero vi lascio e vi auguro uno splendido week end..... il mio sarà dedicato ad uno degli ultimi bagni di mare della stagione, ad una pattinata nel tardo pomeriggio e ad una cena con amici in serata..... 

A presto

Giò