giovedì 28 febbraio 2013

Baby card with Satured Canary!!


Buongiornooooo!!! Oggi un vento di maestrale si abbatte sulla mia città e nell'impossibilità di andare a fare una bella passeggiata (troppo freddo!!!!), ne approfitto per farvi vedere la mia ultima creazione. In realtà ho fatto questa card qualche giorno fa ma ancora non avevo avuto il tempo di postarla.....
 Ho avuto da fare più del solito negli ultimi giorni..... la mia piccola Alice è partita ieri in gita con la scuola (Crociera del Mediterraneo) e siamo state molto impegnate con gli ultimi preparativi!!!! Sembrava che dovesse partire per stare fuori 6 mesi, spero proprio che crescendo impari a viaggiare più leggera LOL.


Per questa card ho usato il tenerissimo timbro digitale della Satured Canary e l'ho colorato con i Copic poi sulle ali ho aggiunto un tocco di Stickles Star DustLe carte sono della nuovissima collezione "Boy Crazy" della My Mind's Eye, da un po di tempo sono le mie carte preferite e le ultime collezioni sono da urlo.Per ritagliare gli esagoni ho usato una die della Sizzix e per ritagliare il doily ho usato una die Cheery Lynn. Il banner è un timbro della The Greeting Farm, ho stampato ogni letterina con un colore diverso e poi l'ho cucito con la macchina per cucire.

Copic usati
Capelli - Hair    YR20 - 23 - 27 - E08
Pelle - Skin        E000 - 11 - 21 - R20 -22
Tutina - Dress    BG10 - 53 - 57 - 49 
Ali - Wings         YR30 - 20 -21 / BG10 - 53 - 57 / R22 - 27 - 29
                           

Un cordino tinto in azzurro gira tre volte intorno alla card ed è chiuso con un fiocco al quale è legato un ciondolo in metallo a forma di biberon.... troppo dolce!!! Il sentiment della Florileges è stampato ed embossato in bianco su Kraft



Ora vi rubo solo un secondo per ringraziare Claudia del blog Scundy Scrap and Handmade!!!! E' stata carinissima e mi ha dedicato questo premio, grazie 1000 Claudia!!! Ci sono delle regole per questo premio ma come molte di voi sapranno, non amo le catene in tutte le loro forme per cui non sceglierò i nomi delle 15 future destinatarie lo dedicherò invece a tutte quelle di voi che come me vivono questo hobby con passione e tanta voglia di creare!!!!!

Ora è proprio arrivato il momento di salutarvi....vi è piaciuta la mia card?? Fatemelo sapere....
Come sempre grazie per essere passate da qua!!

Thanks for stopping by

Giò

lunedì 18 febbraio 2013

"Lonely Tilda with her heart" colouring with Copic for #65 TSM challenge


Salve, salve, salve!!!!! Buon Lunedì a tutti!!! Inizio bene la settimana grazie anche alla bellissima pattinata che ho fatto ieri, giornata spettacolare limpida e decisamente più calda delle ultime.
..... e creativamente iniziamo al meglio questa settimana con il challenge di TIMBROSCRAPMANIA 
che questa settimana ha come tema "HEARTS AND GLITTERS"
Con il challenge di oggi diamo ufficialmente il benvenuto a due new entry nel DT
...Danda e Vanessa benvenute nel gruppo!!!!!
Vi ricordo che c'è in palio un buono acquisto del valore di 10 Euro da spendere nel bellissimo 

Ecco il mio lavoro, una card dal formato prettamente americano 4 1/4 x 5 1/2.
Le bellissime carte della Simple Stories -collezione Summer hanno ispirato questa card che ha uno sketch molto semplice ma arricchito da piccoli particolari.


Lonely Tilda with her heart è colorata con i Copic e quindi ritagliata seguenedo i bordi infine incollata con il biadesivo spessorato. Sul cuore e sul fiocchetto nel capelli un tocco di stickles Star Dust.
Il sentiment è della Kaisercraft, l'ho stampato  ed embossato in bianco sulla patterned ho poi ritagliato parola per parola ed incollato il tutto anche qui con il biadesivo spessorato.
Per arricchire le zone chiare ho utilizzato dei deliziosi "Enamel Dots" della My Mind's Eye..... piccoli puntini (di diverse misure) allegri, coloratissimi e lucidissimi...... li adorooooooo!!!

Elenco Copic usati.
pelle - skin        E000 - E11- E13 - E21 - R20
capelli - hair      E21 -E25 -E29
vestito - dress   BG70 - BG72 - BG75 - BG11 - BG53 - BG57
cuore - heart     E09 - R22 - R24 - R27 - R29
scarpe - shoes   E21 -E23 - E25 - E29


I piccoli banner sulla destra fanno anche loro parte della stessa collezione di carte ma in realtà si possono ottenere con qualunque carta, anzi mi sembra proprio un bel modo di salvare anche i pezzetti più piccoli.

Spero che il mio lavoro vi sia piaciuto e che possa esservi d'ispirazione, inoltre vi ricordo di andare a dare un'occhiata ai bellissimi lavori del resto del DT.

Thanks for stopping by

Giò

venerdì 15 febbraio 2013

To my Valentine

Buongiorno!!!
Come promesso eccomi qua per mostrarvi il regalino che ho preparato per il mio maritino in occasione di San Valentino..... che dire... mi sono divertita da matti!!!
Si tratta di un "Valentine's coupons book" e cioè un piccolo libricino di buoni spendibili a suo piacimento, dalle coccole extra (perchè di mio ne faccio già parecchie LOL) alla cenetta romantica, alla giornata senza lamentele..... che credo sia stato il suo preferito ihihihih.
Ora vi lascio alle foto sperando che vi piacciano.


Questo è la presentazione all'interno, sulla sinistra i coupon grandi che ho stampato al PC, se vi interessa posso farvi sapere che FONT ho usato, sulla destra piccoli tickets stampati e tanti colori e forme!!!!



Non è meraviglioso questo grande bottone giallo???


...... e questo è il retro!!!


Siamo arrivati alla fine di questo post che spero vi sia piaciuto, come spero che abbiate avuto un fantastico giorno di San Valentino!!!!

Thanks for stopping by

Giò

giovedì 14 febbraio 2013

Happy Valentine's Day!!!!


In una giornata come questa che si, sa di festa consumistica ma che ci da anche un occasione ulteriore per festeggiare, ho pensato tanto all'amore.
Amore in tutte le sue forme, quello che ti fa battere forte  il cuore per la persona della quale si è innamorati, quello che ti tiene sospeso tra adorazione e preoccupazione per i meravigliosi figli che la vita ci dona.
E pensando a questo mi sono resa conto per l'ennesima volta di quanto sono fortunata......
Fortunata e baciata dal cielo per aver incontrato l'uomo della mia vita a soli 15 anni, l'uomo con il quale condivido la mia vita e tutto quello che ne consegue da soli (LOL) 32 anni.
Fortunata e benedetta dall'arrivo delle mie due meravigliose figlie che sono la luce dei miei occhi e  fonte inesauribile di stimoli e soddisfazioni.... in questa sede soprassediamo sulle preoccupazioni ihihihih!!
Fortunata per aver sempre avuto intorno persone meravigliose che mi hanno onorata della loro amicizia.
E' vero ed innegabile che i problemi ci sono e sono tanti, a volte lo scoramento si fa grande...... però i punti fermi della mia vita sono grandi e questo mi rende tanto forte da riuscire a superare anche i periodi peggiori.
Spero che nella vostra vita siate fortunati e benedetti almeno quanto me e questo è l'augurio che faccio con tutto il  mio cuore...... a chi mi conosce e con affetto mi segue da tempo e a chi per caso passerà di qua per la prima volta....... 
BUON SAN VALENTINO A TUTTI!!!!!

Vi lascio con questo LO che sembra proprio adatto all'occasione, l'ho realizzato per il 
challenge di TIMBROSCRAPMANIA che ha come tema: "Pensando all'amore"..... sono in ritardo ma avete ancora tempo sino a Domenica notte.





Ora vi lascio, spero che le mie chiacchere il libertà non vi abbiano annoiato e vi aspetto domani per mostrarvi che cosa ho realizzato da regalare al mio bel maritino!!!

Thanks for stopping by

Giò