martedì 14 aprile 2009

BORSINA PORTAOVETTI







Quest'anno per la prima volta da molti, molti anni non ho comprato nemmeno un uovo di Pasqua!
Le mie ragazze oramai sono grandi e preferiscono altri regali.... nel caso specifico due DVD.
Per quanto riguarda le figliocce, essendo femminucce e molto civettuole, ho optato per una borsina realizzata utilizzando un sacchetto di carta, all'interno della quale ho inserito appunto degli ovetti di cioccolato e un braccialino con i charms realizzato al volo come sempre all'ultimo momento.
Devo dire che hanno apprezzato tantissimo e questo mi ha rincuorato parecchio, perchè avevo comunque paura che fosse ancora presto per rinunciare all'uovo pasquale.
A presto....
Ciao ciao
Giò

2 commenti:

  1. sono sicura che sono rimaste contenta, la borsetta è un'amore e il braccialetto mi piace molto.
    bacioni BA

    RispondiElimina
  2. Che adorabile mi piace il timbro con il pulcino sarà un prossimo mio regalo,bella idea come regalo.

    RispondiElimina