martedì 9 febbraio 2010

Un premio ..... anzi due!!!

Questo è il premio che hanno voluto donarmi due care amiche ...... due premi uguali lo stesso giorno LOL
Jane e Dawn vi ringrazio di cuore ...... siete meravigliose!!

This is an award two great friends decided to give me ...... same award from two different people LOL
Jane and Dawn I thank you with all my heart ....... you are wonderful!!


Questo premio ha come regola che vi racconti 10 cose di me...... vediamo un pò .....
- La mia famiglia è al primo posto
- Sono allegra e solare
- Credo molto nell'amicizia
- Mi piace imparare sempre qualcosa di nuovo
- Non mi piacciono le bugie
- Ho una passione sconfinata per tutto il mondo del craft
- Adoro leggere anche se spesso non ne ho il tempo
- Sono una lavoratrice instancabile
- Il mio sogno è di poter viaggiare
Mi piacciono le lasagne e la Devil's food cake :o)
Spero di avervi fatto conoscere qualcosa in più di me!!!

This award has as rule I have to tell 10 thinghs about me ....... let see......
- First of all I put  my family
- I am happy and sunny
- I believe so much in friendship
- I always like to learn something new
- I don't like lies
- I have a strong passion for all craft's world
- I love to read even if I don't have time
- I am non-stop worker
- My dream is to travel
- I like lasagne and Devil's food cake
I hope now you know something more about me!!!

Dovrei dedicare questi premi ad altre 20 blogger, ma preferisco assegnarli  a tutte, ma proprio tutte le persone che seguono e apprezzano i miei lavori..... grazie a tutte, il vostro sostegno è la mia soddisfazione.

I would have to give these awards to other 20 persons, but I prefer to give these awards to all, really to all follow and appreciate my works, your support is my satisfaction.

Thanks for stopping by

Giò

Nessun commento:

Posta un commento