martedì 27 luglio 2010

TIMBROSCRAPMANIA DT CHALLENGE

Ciao ciao!
Via avevo promesso che sarei tornata presto, ma non presto come avrei voluto ^_^
Prima di tutto... HO FAME!!!
Si , devo dirvi che stare a dieta non è proprio facilissimo, almeno non per me. Comunque tanta fatica sta dando i suoi frutti, da quando ho iniziato, circa tre settimane fa, ho perso 5,5 kg.
 HURRA per me!!
Quello che mi manca però è di fare un po' di moto, ma fa trooooppo caldo. Ho anche pensato di comprarmi una cyclette, ma poi ho pensato... la userei?? Qualcuna di voi ha un consiglio da darmi???
Passando ad altro, oggi voglio mostrarvi il lavoro che ho realizzato per il challenge di TSM.
Questa volta il tema l'ho scelto io ed è: Love is.

Hi all!
I promised you I would come back soon!!! But not as soon as I wanted it ^_^
First all... I AM HUNGRY!!
Yes, I have to say you that to be on a diet is not easy at all, at last for me. Anyway all this bad work is giving good results: from the beginning, more or less two weeks ago, I lose 5,5 kg!
HURRA for me!
What I miss is doing gym, but is tooo hot for me! I also thought to buy myself a cyclette, but then I thought... I will use it? Anyone of you have some suggestion for me?
Talking about something else, today I want to show you the work I made for TSM challenge.
This time it was myself to chose the theme: Love is.


E' un tema ad ampio respiro che consente grande libertà, quindi dateci sotto!!
Ho realizzato questa pagina scrap con una foto che amo particolarmente, era da tempo che aspettavo l'occasione giusta....... ed eccola!!!
Ho utilizzato un cartoncino avorio e le carte sono DCWV collezione Luxury, ricche e preziose con colori fantastici, ho scelto due stampe rosa e due verdi.

It is a theme which consent you great freedom, so work it out!
I realized this scrap page, with a picture I adore particularly, there was so much of time I was waiting for the right occasion....... and here it is!!!
I used an Ivory cardstock and the papers are DCWV from Luxury collection, these papers are precious and rich with fabulous colors, I chose two patterned pink and two green too.


Mi sono divertita molto con lo stamping che adoro anche quando scrappo!!
Questo meraviglioso timbro della Magnolia fa parte della collezione Wedding, mentre lo steccato dietro è della collezione pasquale  e sono colorati con i Distress Reinkers

I had a lot of fun with the stamping which I love also when I make scrapbooking!
The beautiful Magnolia's stamp is from Wedding collection, while the fence in the background is from Easter collection. I colored them with Distress Reinkers


 Questi fiori deliziosi sono Prima Marketing, li ho arricchiti con bottoni e foglioline di diversi colori.
These sweet flowers are Prima Marketing and I embellished them with buttons and leafs of different colors.


Il meraviglioso uccellino sul ramo è un timbro di Tim Holtz (uomo geniale!!!!!) è stampato in verde scuro (Stampin Up) e ritagliato.
Il timbro usato per creare lo sfondo è della Magnolia, collezione Wedding, è un motivo damasco che adoro e che si presta benissimo a creare sfondi molto belli con pochissimo lavoro.
The amazing bird on the branch is Tim Holtz stamp (genial man!!!!) it's stamped with Always Artichoke (Stampin Up) and  cut.
I created the background with a Magnolia's stamp from Wedding collection again, it's a stamp that I love because it allows you to create beautiful background with very little work.


In questa pagina scrap ho ridotto ai minimi termini il journaling, limitandomi a scrivere in una piccola tag (Toga) i dati essenziali, infatti, per quanto mi riguarda, lo sguardo di mio papà e mia mamma, parla da solo.

In this scrap page there is a very little journaling (a little Toga tag), because I think that the look who share my dad and my mom, says everything  there is to say.


Sopra il meraviglioso pizzo originale Valencienne (per una pagina preziosa, un pizzo prezioso) ho adagiato questa magnifica tag per la quale ho usato un timbro Making Memories collezione Love Struck.

On the original beautiful Valencienne lace, I put this cute tag, it's a Making Memories  from Struck collection.


Questi materiali li trovate presso TIMBROSCRAPMANIA, il meraviglioso shop online di Ba specializzato in stamping e non solo.......avete visto le dies Magnolia??  le voglio!!!!
Vi piace questa creazione??

You can find the materials for this work on TIMBROSCRAPMANIA, the beautiful Ba's shop online.
I hope you enjoy my creation!!!

Thanks for stopping by

Giò

16 commenti:

  1. Ma complimenti per i risultati ottenuti !!
    NON MOLLARE ... hai fame ..mangia frutta o verdura !! Camminare è l'ideale .. quindi tapirulan... almeno 1 ora al gg fa da dio !! :-)))
    un bacione

    RispondiElimina
  2. Innanzitutto.. BRAVISSIMA GIO'!!!
    I risultati dei tuoi sforzi arrivano e perciò.. tieni duro!!!
    Per la cyclette.. che dirti.. non mi è mai stata simpatica.. preferisco camminare.. pertanto anch'io opterei per il tapirulan!!!
    Mi ero presa delle pedane da attaccare alla TV per ..ballare!!! si devono seguire delle coreografie, dei passi, a ritmo!!!
    Così mi diverto.. e mi muovo un po'!!!
    Ora ho una bella panciotta.. e chissà quanto ci vorrà per smaltirla.. ma si sa.. è stata per una buona causa.. e il mio piccolino è tutto il mio mondo!!!
    La tua pagina è splendida!!! i particolari deliziosi!!! Ma dimmi.. quei cuoricini simili a fiori sullo sfondo.. è un timbro?
    Un abbraccio fisso fisso

    RispondiElimina
  3. Brava Giò!! Splendido lavoro e... tieni duro per la dieta. Anch'io come Manu vorrei sapere da dove arrivano i cuori-fiori sopra la tag....

    RispondiElimina
  4. Bellissima questa pagina!! L'avevo già ammirata sul blog di TSM!!!
    Complimenti x il bellissimo LO e x i tuoi 5,5kg in meno!!

    RispondiElimina
  5. Ciao ragazze e grazie per l'incoraggiamento!!!
    Il timbro con i cuoricini stile erba è della Toga!! Un bacio a tutte
    Giò

    RispondiElimina
  6. very beautiful card Gio,keep going with the diet you are doing so well love Dorothyxxx

    RispondiElimina
  7. Giò, questa pagina è meravigliosa rimmarei ore ad ammirare tutti i dettagli... e l'amore traspare da ogni singola parte di esso.... bellissimo davvero!!
    un bacione
    Sadia

    RispondiElimina
  8. Ciao Cio, ohhh I love how Italian sound :)
    Wlcome back dear!
    Way to go girl , 5,5 kg wow great !!!
    I am doing yoga and that help really well for weight lost.
    Your layout is so romantic.

    RispondiElimina
  9. Oh Gio, this is a gorgeous layout. Fantastico, bella, bellisima .... don't know much more italian...lololol. It is truly stunning. I love all the little extras, which are subtle and don't take away from Maman and Papa's picture.

    Congratulations on your fantastic weight loss. Keep going, we are all cheering for you.

    RispondiElimina
  10. This is such a beautiful creation, I love the entire layout.
    Happy crfting
    Tracy x

    RispondiElimina
  11. A bocca aperta come sempre, mi congratulo per la tua grande forza d'animo nella dieta tesoro, spero di seguire il tuo esempio anche io!! ma questa pagina e' strabella e dolcissima!!! un bacio

    RispondiElimina
  12. Hi,Gio! What a beautiful page! I love the layout and so many pretty things to look at! Terrific details and the photo is so sweet, too.

    Hugs,
    Barb

    RispondiElimina
  13. I wish I spoke Italian!! Your work is phenomenal!!! Great layout and detail.

    RispondiElimina
  14. Questa pagina è stupenda.. dolcissima.. delicata!!!
    Per la dieta... non demordere!!! vedrai presto i risultati ... avanti sempre Giò!
    un baciotto
    fiore

    RispondiElimina
  15. Non ho parole per questa pagina...mi ha propio lasciata a bocca aperta anche quando me l'hai fatta vedere su skype. Fabulous!!!

    RispondiElimina