sabato 8 gennaio 2011

Basic Grey challenge

 ...... Posso dirlo??? Finalmente le vacanze sono finite!!!!..... vi sembrerà strano, ma visto che durante questo periodo sono riuscita a riprendere (non che proprio li volessi) circa 4 chili....... sono ormai pronta a rimettermi al lavoro per perderli ...... accidenti sempre alle prese con la bilancia.... uffa!!!!
Comunque sono molto contenta di riprendere con il  challenge Basic Grey!!
Il tema per questo appuntamento quindicinale è: Pois!!!

 ........ Can I say it???? Finally vacations are over!!!!.... it will seem strange to you, but in this period I take more or less 4 kilos (even I didn't want it)..... now I am ready to work for lose them...... I am always with the balance!!!!
Anyway I am really happy to start with Basic Grey challenge!!
The theme for this date is: Dots & Spots!!!


 Ho realizzato una card di taglio e impostazione diversa dal solito, oserei dire minimal, uno stile che ultimamente mi sta piacendo molto.
Tutto il materiale usato è in questa card è Basic Grey, ma voi potete usarne anche solo uno.
Il timbro è stampato ed embossato su due patterned diverse, poi ho ritagliato il becco, le ali e il pancino dall'immagine in arancio e le ho incollate sopra l'immagine in bianco.
Anche la vignetta e la scritta sono state stampate ed embossate sulla stessa patterned.
Lo sketch è molto lineare, con forme molto equilibrate e pulite e spero di averlo realizzato al meglio.
Con questa card partecipo al challenge Mojo Monday.

  I realized a card different from usuals, I would say minimal, a style I like a lot.
All items used in this card are Basic Grey, but you can use even only one.
The stamp is stamped and embossed on two different patterned, then I cut the beak, the wings and the belly of the image in Orange and I stick them on the image in White.
Also the cartoon and the sentiment are stamped and embossed on the same patterned.
The sketch is really linear with clean and balanced shapes and I hope I realized it for best.
With this card I enjoy Mojo Monday challenge.


Ora vado a fare la spesa per la settimana, perchè nonostante io sia a dieta le mie figlie e mio marito hanno deciso di continuare a mangiare come lupi :(
Intanto amiche mie, vi anticipo che la prossima settimana sarà il mio compleanno e che ci sarà una sorpresa per festeggiare insieme a voi.
Spero di vedere tanti, tanti vostri lavori che sono sempre fonte di ricchezza per noi!!!! e vi ringrazio per tutti i commenti carini che mi lasciate, sono sempre così contenta di leggere che i miei lavori vi piacciono!!

Now I go do shopping for the week, because instead I am on a diet my daughters and husband carry on eating :(
My dear friends, now I let you know next week will be my birthday and there will be a surprise to party together.
I hope to see many many of your works which always are a richness for us!!! I thank you for all the comments you leave me, I am always happy to see my works like you!!

Thanks for stopping by

Giò

15 commenti:

  1. tenerissima e che dire?? le carte basic grey sono tutte bellissime, non ci si sbaglia ;)
    Quanto adorabile è quel gufetto??
    tutti dopo le vacanze prendono chili :)

    ciao

    RispondiElimina
  2. Ti vengono perdonati i kg acquisiti solo perchè continui a fare lavori bellissimi! Ti saluta anche Alice.

    RispondiElimina
  3. Davvero simpatico questo gufetto, Giò! Per i chili acquisiti, non ti preoccupare, sei in buona conpagnia, solo che io li ho aggiunti a quelli ... di troppo ... che già avevo! A presto con le tue sorprese! Miria

    RispondiElimina
  4. benchè minimal le tue cards sono stupende e quel gufetto tenerissimo!
    Sono certa che ora ti rimetterai in carreggiata con la dieta, io fortunatamente non ne ho messi ma nemmeno persi :(
    Ti seguirò senz'altro settimana prox per gli auguri di rito!!!

    RispondiElimina
  5. cara Gio' i chili sono una roba brutta!!! anch'io sono contenta che le vacanze finiscano un paio li ho presi sicuro e ora al lavoro per smaltirli! le tue card ma non soleo le card sono sempre bellissime complimenti per lo stile minimal e' davvero piacevole a vedersi!!!! yaya

    RispondiElimina
  6. very nice is your card
    Elma

    RispondiElimina
  7. Fantastic card Gio. I love the minimal look too, so hard to achieve though - I keep adding more and more !!

    Love your choice of papers for the challenge, I hadn't even thought about the White ones and they are on the top of my pile of BG pads !! Love the cutie BG stamps too !

    Have a great weekend !

    Hugs,

    Jo xxxx

    RispondiElimina
  8. such a great card, I just adore that cute image.

    Like you, I am now trying to lose the pounds I gained over Christmas.. good luck with it!!

    RispondiElimina
  9. Lots of yummy papers and I adore your layout!! SO CUTE!! TFS!

    RispondiElimina
  10. bellissima questa card! mi piace tutto, ma proprio tutto!

    RispondiElimina
  11. Ciao, grazie del sempre graditissimo commento! Le carte sono di Polkadoodles. Good night! Miria

    RispondiElimina
  12. Hi! lovely card Gio,great style and love the 3 buttons.
    Hope you are keeping well,hugs Lou.xx

    RispondiElimina
  13. Gufetto simpaticissio!!!
    per il chili presi durante le vacanze, non sei l'unica!!!

    RispondiElimina
  14. Hi Gio - I love minimal also - just not good at it but yours is wonderful, fabulous choice of colours, papers and so beautifully balanced.

    hugs
    Heather xx

    RispondiElimina