sabato 26 marzo 2011

TIMBROSCRAPMANIA CHALLENGE



Se siete qui per il blog hop del 100° challenge della Whiff of Joy cliccate qui

If you are here for 100th Whiff of Joy challenge please link here


Buongiorno a tutti e buon Sabato!!!!
Non mi sembra vero che siano passata già due settimane, ma comunque eccoci ad un altro appuntamento  con TIMBROSCRAPMANIA challenge!!!
Oggi il tema scelto da Lina è TARGHE E TARGHETTE!!!!

Good morning to all and good Saturday!!!
Don't seem true that has passed  two weeks  already, but anyway here is a new date with
Today Lina's theme is: TAGS & LABELS!!!


Ho preso un ovale in MDF e ne ho fatto una targhetta fuoriporta per la stanza delle ragazze.
Ho usato un bellissimo  timbro Sarah Kay Vintage collection e l'ho colorato con i Copic Sketch, poi ho abbinato le bellissime carte October Afternoon delle collezioni Thirft Shop e Fly a Kite per creare il paesaggio, sfumando poi il cielo con il Tumbled Glass e il prato con l' Old Paper Distress Ink.

Whith this MDF oval I made a tag for the girls room.
I used a beautiful Sarah Kay Vintage collection stamp and I colored it with my Copic Sketch.
I used the fabulous October Afternoon paper from Thirft Shop and Fly a Kite collections to create a scene.
On the top I distressed with Tumbled Glass Distress Ink and on the bottom with Old Paper Distress Ink.


Sulla nuvola ho scritto "Girl's room" con le letterine adesive della Making Memories e ho aggiunto due piccoli bottoni rossi sui lati.

On the cloud I write "Girl's room" with Tiny Alphabet stickers from Making Memories and I add two little red buttons.


Sul prato tanti fiori e foglie, tagliati con la Magnolia Doohikeys "Vintage Flowers & Leaf".
Per i fiori ho usato ancora le carte October Afternoon delle stesse collezioni, al centro di ogni fiore una bella mezza perla avorio e infine tanti piccoli tocchi di Stickles Platinum.
Per le foglie ho utilizzato un cartonciono Black Magic che ho prima stropicciato e poi grattato con il sand block, anche qui piccoli tocchi di Stickles Platinum.
Anche su alcuni fiorellini della patterned ho aggiunto delle piccole mezze perle.

On the grass a lot of flowers and leafs cut with "Vintage Flowers & Leaf" Magnolia Doohikeys.
For the flowers I used the same collection of October Afternoon papers, on the centre of each flower I add a Ivory half pearl and lastly little touches for Platinum Stickles.
For the leafs I used a Black Magic cardstock, first I distress it and then I sant it with sand block, here too, little touches of Platinum Stickles.
On the patterned's little flowers I add some little half pearls.

 
Vi lascio al vostro fantastico week end sperando che la mia creazione vi piaccia e vi ispiri.
 
I leave you at your fabulous week end and I hope my creation like you and inspiring you.
 
Thanks for stopping by.
 
Giò

16 commenti:

  1. Wow Gio! This is AMAZING! I love the scene!
    Big hugs
    Kylie xx

    RispondiElimina
  2. Hi Gio,
    this is amazing project.
    Gorgeous image and so beautifly coloured.

    RispondiElimina
  3. It's lovely!!. I always find inspiration in your works!.

    RispondiElimina
  4. Ma che meraviglia e che cura nei dettagli!!!
    Abbracci

    RispondiElimina
  5. Che meraviglia Giò, Chiassà le due principesse come saranno felici della targhetta fatta dalla loro mamy. Sei davvero bravissima come sempre!
    xoxoxo
    Claudia

    RispondiElimina
  6. Non si riesce a non essere banali: sei bravissima! Belle le carte, il timbro, i colori...TUTTO!!
    Buon fine settimana

    RispondiElimina
  7. ciao Giò, quindi hai usato i copic su legno.... si può colorare .... io temo sempre di rovinare la punta... tu che l'hai già fatto cosa mi puoi dire?!!???

    RispondiElimina
  8. oh WOW!!! GORGEOUS creation!!! absolutely fabulous!!! =)
    hugs, SannaS

    RispondiElimina
  9. Mi piace...MOLTO!!!!!
    Buon week end ^;^

    RispondiElimina
  10. WOW this is AMAZING....love all the deatil!!!
    xx

    RispondiElimina
  11. fantastic card
    Hugs
    elma

    RispondiElimina
  12. Ciao giò, una meraviglia questa targa, piena di stupendi dettagli!
    Fra

    RispondiElimina
  13. Non conosco quest'arte, non mi ci sono mai cimentata. Quanto ci sarebbe da imparare, adoro quella miriade di soluzioni e sovrapposizioni che, anche con gli stessi materiali, rendono il lavoro sempre unico... bottoncini, nastrini, tagli particolari... con ammirazione

    RispondiElimina
  14. jo,sei unica!!
    é stupefacente il tuo modo di lavorare e di postare in continuazione!!
    vorrei tanto conoscerti di persona un giorno!!!
    chissà.....
    un bacione
    chiara

    RispondiElimina
  15. Very, very cute! love the colors you chose.

    RispondiElimina