sabato 25 giugno 2011

News!!!!!


Buongiorno a tutti e buon Sabato!!!!
Mamma mia..... è un sacco di tempo che non aggiorno e mi siete mancate tantissimo!!! Non ho parole per ringraziare tutte le persone che mi hanno inviato messaggi per sapere se stavo bene e dove ero sparita, vi assicuro che i vostri messaggi mi hanno scaldato il cuore!!!! Comunque vi racconto brevemente il motivo della mia assenza.
A causa di un'infezione probabilmente causata da un adenomioma uterino ho avuto due settimane di febbre continua, ho preso molti antibiotici e questo insieme alla febbre mi ha causato uno stato di debilitazione abbastanza importante. Al momento mi sento meglio e sto impegnandomi a fondo per recuperare le forze che mi serviranno a breve per affrontare un intervento chirurgico di isterectomia che sono riuscita a rinviare sino ad ora ma che non è più possibile procrastinare.
Ho un po di paura ma sono anche molto ottimista e prevedo solo parecchi fastidi più che altro legati al dover affrontare questa operazione in piena estate, ma va beh, bisogna avere pazienza.
Per il resto sono impegnata a tenere serena la mia dolcissima Eleonora che sta affrontato il tanto agognato e insieme temuto esame di maturità!!!!! Ha già dato il primo e il secondo scritto e Lunedì prossimo sarà la volta del terzo scritto. Dopodichè il 30 Giugno sosterrà la prova orale!!! URRA' PER ELE!!!! vai piccola, sono sicura che sarai fantastica ^:^
L'unica cosa che spero è di non ricevere la chiamata per l'intervento proprio nei giorni del suo esame.
Oggi sono stata impegnata in ospedale per tutte le analisi del caso e mi hanno detto che la data sarà fissata a breve......... vi terrò aggiornate!!!!
Ora vi lascio al vostro bellissimo fine settimana e vi abbraccio tutte!!!!....... ma prima vi mostro l'ultima card che ho fatto e che ancora non ero riuscita a postare!!

Hi all and happy Saturday!!!
It is such a long time I didn't write and I missed you so much!!! I don't have words to thank all the people who sent me messages to ask me if I was well and I insure you they fill my heart!!!
Anyway, I tell you why I was absent for all this time.
Because of an infection probably caused by an uterine adenomyoma I had two weeks of fever, I took a lot of antibiotics and this with the fever gave me a really debilitate estate. Now I am well and I am trying to take back forces which will serve me in a short-time to have a difficult surgery of hysterectomy which I really have to do.
I am a bit scared but also optimistic and I only forecast a lot of  bothers binded to the summer, but I have to be patient. I am busy to try to let my sweet Eleonora calm who is facing her final exam!!!! She already gave the first and the second written test and on Wednesday she will have the third. Then on 30th of June she will have the oral test!!! HURRA FOR ELE!!!! Come on baby, I know you will be great ^.^
The only thing is that I hope they won't call me for the surgery during her exam.
Yesterday I was all day at the hospital for all the analysis and they told me the date will be fixed in short-time.....I'll let you know!!!
Now I leave you to your great weekend and I hug you all!!! but first I want show you the last card I made but I haven't not posted yet!!!!




Thanks for stopping by

Giò


Materiali
Stamps: Whiff of Joy "Baking Tray of love", Inkadinkado; Papertrey Ink
Papers: K & Company; Ivory cardstock; Dark Pink Cardstock
Medium: Copic; Memento Tuxedo Black; Valnut Stain Distress Ink
Embellishments: Perfect Pearls; Whiff of Joy half pearls; Wild Orchid Craft flowers; Seem binding ribbon
Tools: Paper trimmer, Big Shot; Paper distresser; Blending tool; Whiff of Joy "Butterflies - border die"; Whiff of Joy "Romantic Swirls II"

36 commenti:

  1. é molto bella gió
    vedo che stai meglio sono conenta
    a presto
    xoxo bA

    RispondiElimina
  2. prima di tutto auguroni per il tuo intervento carissima...coraggo, non ti conosco personalmente ma sicuramente sei un Donna forte! ^_^
    Auguri alla tua "bimba" maturanda (eh ormai anche per son passati secoli da quei giorni!!!!)...

    e poi...poi questa card è dolcissima! ^_^ bravissima come sempre e mi piace un sacchissimo!

    RispondiElimina
  3. Ciao, Giò. Anch'io mi stavo chiedendo cosa ti stesse succedendo. Faccio tutti gli auguri possibili a te e alla tua Eleonora, non vedo l'ora di rivedere i tuoi splendidi lavori! La card è come sempre perfetta! A presto, un abbraccio, Miria

    RispondiElimina
  4. Hi hunny!

    I´m so saddened to hear you haven´t been felling well! I hope you´re a lot better now :)
    I have been wondering too!

    This is one absolutely beautiful card, Gio! Love the colours and the fold :) The stamp is gorgoues and perfectly inked :)

    Hugs!

    RispondiElimina
  5. La card è veramente deliziosa!!! Ma ne approfitto per fare tantissimi auguri a te e alla Piccola Grande Eleonora: In bocca al lupo!!!!
    A presto
    Roby

    RispondiElimina
  6. OMG!! you couldnt get any more adorable then this! So cute! Fab team up with the paper and gorgeous colours
    hugs. Larisa. xxx

    RispondiElimina
  7. Ciao Giò,
    Mi sei mancata tantissimo e spero che il mio messaggio ti sia arrivato,
    come al solito la card è deliziosa senza parlare della colorazione del timbro che è perfetta... ti faccio gli auguri di buona guarigione e anche alla tua Ele per gli esami!
    hugs xx

    RispondiElimina
  8. Ciao Giò!!!
    Ecco spigato il perchè non ho ricevuto risposta alla mia mail...
    Mi dispiace immensamente sapere che sei stata male,ma cotenta che ora stai meglio....
    Un GRANDISSSSSSSSSIMO In Bocca al Lupo per l'intervento e uno Grande Enorme..anche per tua figlia!!!
    Ap....
    Complimenti per la card,mi piace molto com'è costruita..
    un piccolo tutorial???
    Quando te la sentirai ovviamente...mi farebbe immensamente piacere!!!
    Jo

    RispondiElimina
  9. Ciao Gio', tantisssimi auguri per l'operazione ed anche a Eleonora per la maturita', o forse dovrei dire "in bocca al lupo" ad entrambe!!
    Bellissima card come sempre, bellissimi colori.
    Ciao Gio'

    RispondiElimina
  10. Hello gio- thats niot the bets news you tell us! I cross my fingers for the surgery!
    And congrats to Elenora for the good results!
    Your card is so sweet!
    Take care!!!!!!
    Hugs
    elma

    RispondiElimina
  11. CIAO Giò ci sei mancata anche te! auguri per l'intervento e sono contenta che stai meglio! la card come al solito è strepitosa!!!!! un grosso abbraccio!

    RispondiElimina
  12. Anche se ti seguo sempre e ammiro i tuoi splendidi lavori, è la prima volta che ti scrivo.....
    Ti auguro ogni fortuna e ogni bene sia a te che a tua figlia!!
    Un abbraccio.
    Betta

    RispondiElimina
  13. Ciao Gió, sono proprio contenta di "leggerti" ! ne abbiamo parlato con Germana l'altro giorno, ci sembrava strano non trovare i tuoi post ! sono contenta che stai un po' meglio! Ho fatto anch'io la stessa operazione qualche anno fa (e anch'io in giugno) ! Ma poi sono stata decisamente meglio ! Spero sia cosí anche per te ...Quindi un in bocca a lupo per te e uno per la tua Ele!
    Della card .... É quasi inutile dirti quanto sei brava !!!!
    Un abbraccio
    Giusi

    RispondiElimina
  14. Ciao Gio sono felice che tu stia meglio ,coraggio vedrai che andra' tutto bene
    A Eli mando un grosso in bocca al lupo e un super abbraccio ;-)))))

    RispondiElimina
  15. In bocca al lupo per l'intervento e cerca di guarire presto che abbiamo bisogno di te!!! :)
    In bocca al lupo anche a tua figlia per gli esami!!! ;)

    RispondiElimina
  16. In bocca al lupo per l'intervento e cerca di guarire presto che abbiamo bisogno di te!!! :)
    In bocca al lupo anche a tua figlia per gli esami!!! ;)

    RispondiElimina
  17. Acciderbolina, questa proprio non ci voleva!!! Purtroppo siamo in sintonia anche con questa "dis...avventura". Fortunamente, vista la mancanza di sintomi fastidiosi, il mio intervento è stato rimandato a settembre. Sono sicura che una "roccia" come te affronterà tutto con forza e serenità. Conta pure sul mio supporto morale, se fossi lì avresti anche quello fisico. Un abbraccio infinito a te e uno speciale ad Eleonora che sta affrontando una tappa importante del suo viaggio!
    Il mio sorriso a tre belle donne (non dimentico Alice!).
    Con tutto il mio affetto. Eulalia xoxoxo

    RispondiElimina
  18. Ciao dolce Giò! Ero quasi preoccupata per la tua assenza..lo sai che ci sei mancata tantissimissimo!!!
    Un in bocca al lupo grandissimo per gli esami della cucciola e tantissimi auguri di pronta guarigione a te!
    Andrò tutto alla grande vedra!
    Un abbraccio fortissimo
    xoxoxo
    Claudia

    RispondiElimina
  19. ...ed io sciocca che pensavo fossi semplicemente in vacanza :( Mi spiace per quello che stai passando ma sei una donna forte e già da come ne parli si vede che ne sei già "fuori"! Un immenso in bocca al lupo a te ed a Eleonora!!
    La card è una vera delizia, bellissimo il timbro ed il paper piecing; virtualmente ti offro quei bei biscottini appena sfornati :)
    Un abbraccio

    RispondiElimina
  20. Per fortuna quando non si sta bene si diventa anche un pochino egoisti,...non fraintendermi, tu hai lasciato un pochino da parte il tuo blog e noi lettori, io più o meno ho fatto lo stesso con i miei...si pensa finalmente a noi stesse, si lotta per la salute...auguri amica di blog, che tutto si risolva nel migliore dei modi...da quanto leggo sei forte e ce la farai alla grande...
    Tua figlia...si le possiamo fare gli auguri, ma in fin dei conti lo sappiamo non ne ha bisogno....da grande madre nascono figli speciali....va bé mi sto dilungando...auguri auguri augeuri
    un mega abbraccio
    Antonella

    RispondiElimina
  21. This is simply stunning sweetie,glad your back x hugs pops x

    RispondiElimina
  22. Ciao Gio', sono contenta che tu stia meglio, in bocca al lupo per il tuo intervento! Molto bella la tua card complimenti! Ciao ciao Lina

    RispondiElimina
  23. Cara Giò,
    mi spiace tanto tu sia stata male, faccio un enorme in bocca al lupo a te e anche alla tua Eleonora!
    La card è splendida!!!
    Un abbraccio forte
    Francy

    RispondiElimina
  24. Ciao Giò, che bello rileggerTi! Tanti auguri per te e per la tua figlia!

    RispondiElimina
  25. Ciao,
    Favolosa questa cartolina, come sempre.
    Tanti auguri per la tua salute e per la tua bimba e i suoi esami.
    A presto. Baci.

    RispondiElimina
  26. Good to see you back & I wish you all the best for the operation. Hope all goes well for your daughter's exams too. I missed you but you'd mentioned your holiday so thought that accounted for the quiet. So sorry to hear about your illness. Take much care of yourself.
    With much love
    Paula (PEP)
    Those butterfliesa re delightful.

    RispondiElimina
  27. Cara Giò, un grosso in bocca al pupo per te!! Sono sicura che andrà tutto bene e supererai tutto alla grande! E in bocca al lupo anche alla tua "piccola", sarà bravissima!
    Tienici aggiornate, un abbraccio
    Manu

    RispondiElimina
  28. Carissima Gio, avrei preferito vedere scritto che la tua "assenza" fosse dovuta ad una vacanza o semplicemente ad un periodo di mancata ispirazione invece leggo che hai problemi di salute e che devi subire un intervento...e non sai quanto ti capisco!!! Comunque vedrai che saprai affrontare tutto con tutta la grinta che hai e la tua guarigione sarà rapida. Faccio tanti in bocca la lupo anche alla tua Eleonora.anche qui ti capisco, la mia Alice ci è passata lo scorso anno!!!! Un abbraccio a tutte e due. Antonella

    RispondiElimina
  29. Ciao Giò mi dispiace tanto per il difficile periodo che stai passando, ti faccio i miei migliori auguri e un grosso in bocca al lupo per la tua signorina.
    Hugs
    Roberta

    RispondiElimina
  30. Beautiful card Gio, love the design it's great! Will be thinking of you and hope the operation goes ok
    Love Nicola xxx

    RispondiElimina
  31. ciao Giò...
    in bocca al lupo per l'intervento e tantissimi auguri per tua figlia, come al solito ...le tue crds sono favolose , un abbraccio mary ;-))

    RispondiElimina
  32. Mi spiace tesoro non sapevo nulla, ;'unica cosa che so e' che una persona fortissima, e se anche con grande difficolta' e sacrificio saparai superare questo periodaccio alla grande! un abbraccio forte forte ps la card e' stupenda come al solito!!:)

    RispondiElimina
  33. e io che pensavo fossi in relax da ferie...buona guarigione, ed in bocca al lupo per l'intervento...complimenti alla bimba! ;)

    RispondiElimina
  34. Aloha,
    WOW! All of your cards are beautiful.I am having a ALOHA blog candy. So I hope you will visit me too.
    Hugs,
    Rez
    http://karezmakreations.blogspot.com/2011/05/alohas-sweet-blog-candy-giveaway.html

    RispondiElimina
  35. Ho fatto qualcosa del genere a mia figlia come lei ama tutto ciò che ha a che fare con principesse e favole.

    RispondiElimina