giovedì 23 febbraio 2012

Be realistic!!!!


Buongiorno a tutte care amiche!!!
Mi sono accorta con un po di stupore di non aver postato le card di due challenge Stampavie & More...... ci potete credere?? Comunque per fortuna mi sono accorta della mancanza e queste sono le foto.

Good morning to you all my dear friends!!!
I was really surprised when I saw that I didn't post the card of  two Stampavie & More challenges...... could you believe it?? Anyway fortunately I realized the missing and these are the photos.  


Ho realizzato la patterned di questa card con un set di timbri della Papertrey Ink. Prima ho stampato l'immagine filigranata e poi ho fatto le timbrate piene..... infine ho stampato le piccole bacche che poi ho coperto con gli strass e le perle.
Il bellissimo sentiment è Ippity Stamp timbrato in blu.
Il nastro della Whiff of Joy è dello stesso colore delle stampate piene, non è fantastico!!!
Infine un bottone e uno spillo sempre con i toni del Blu e Bianco.

I realized the patterned of this card with a Papertrey Ink stamps set. First of all I stamped the watermarked image and then I made the full stampings...... then I stamped the little berries that I covered with strass and pearls.
The beautiful sentiment is Ippity Stamp stamped in blue.
The Whiff of Joy ribbon is of the same color of the full stampings, isn't it fantastic!!!
At last a button and a pin always on the thones of Blue and White.


Per oggi è tutto, vi aspetto nei prossimi giorni per mostrarvi l'altra card che mi ero dimenticata di postare..... scherzi dell'età.... io mi ostino a pensare di avere 20 anni, ma il mio cervello non è d'accordo ahahahah!!!
Passate una bella giornata!!!

For today that's all, I wait for you in the next days to show you the other card I missed...... jokes of the age...... I still think I am 20, but my brain doesn't think so ahahahahah!!!
Have a nice day!!!

Thanks for stopping by

Giò
Pin It

Supplies (click on photos for link)

18 commenti:

  1. Meravigliosa!!!
    Riesci sempre a stupirmi!
    Un abbraccio.
    Manu

    RispondiElimina
  2. Bellissimo questo tono su tono! Ma come farai... :)

    RispondiElimina
  3. This is really gorgeous hun I love the colours hugs Pops x

    RispondiElimina
  4. bellissima. come può non esserlo: io adoro il blu!

    RispondiElimina
  5. Veramente bella.
    Hai creato uno sfondo elegantissimo solo con i timbri... bravissima!

    RispondiElimina
  6. L'età non è quella che hai ma quella che ti senti e credo proprio che tu abbia, sì e no, una quindicina d'anni!!
    La tua travolgente energia, il tuo infinito entusiasmo, la tua straordinaria voglia di creatività dimostrano fortemente quello che penso (e che pensano un sacco di amiche, vero?)... il tutto confermato dall'esplosione dei tuoi colori.
    Guarda che anche i bambini dimenticano le cose e tu sei una "bimba frizzantissima"!!!
    Buona giornata amica mia.
    xoxoxo Eulalia

    RispondiElimina
  7. Beautiful stamped background and card. Love it.
    Hugs and smiles

    RispondiElimina
  8. The blues are always so good to see & I love your combination here. The way you combined pearls & crystals gems is lovely too & that ribbon finishes it beautifully.
    Paula (PEP)

    RispondiElimina
  9. Cara Giò, sei insuperabile! Lo sfondo che hai creato è una meraviglia!
    Bravissima come sempre ed anche di più!
    Eleonora

    RispondiElimina
  10. La card è una meraviglia.... Be realistic.... and be fantastic....
    nel tuo caso.
    Elena

    RispondiElimina
  11. beautiful card gio.stunning stylish design and i love the colours :D

    xx coops xx

    RispondiElimina
  12. Che meraviglia di card Giò, Bellissima!
    Adorabili anche i due elefantini della card precedente!
    Complimentissimi!!
    xoxoxo
    Claudia

    RispondiElimina
  13. Bellissima card e che bello sfondo hai creato.
    Buona serata

    RispondiElimina
  14. Anche io ho comprato questo set della papertrey,ma ancora non l'ho usato...grazie dell'ispirazione!!!!Vado in posta a prendere il mio pacco di giocattoli nuovi!!!!!baciiiiiii
    Laura

    RispondiElimina
  15. beautiful layered stamping. this is gorgeous, Gio! love it! hope you have a lovely weekend! =)

    RispondiElimina
  16. Bellissima la card in blu,ma quelle di prima che ho appena visto(gli elefantini e la stella con Tilda) sono una meraviglia,ne sono innamorata!!tanti complimenti!!!

    RispondiElimina
  17. WOW!! Gio, your card is gorgeous!! Love the blue tones and your gorgeous floral background!! ;)

    RispondiElimina