venerdì 11 aprile 2014

Sketchalicious #88



 Buongiorno mie care!!! Finalmente splende il sole e prima di andare a fare la mia solita camminata vi mostro la card che ho realizzato per Sketchalicious, infatti il nuovo appuntamento parte oggi e come al solito c'è uno schetch deliziosissimo da seguire.


La base di questa card così fresca e semplice è un cartoncino per acquarello che ho acquarellato con un azzurro delicato. Dopo aver asciugato benissimo il cartoncino ho colorato il mio timbro con i pennarelli Stampin Up ma potete ottenere lo stesso effetto con i Distress Markers..... per rendere al meglio l'effetto dell'acquarello ho spruzzato un po d'acqua sul timbro e poi ho timbrato, tenendo premuto abbastanza a lungo perchè il colore possa essere assorbito dalla carta. Come prevede lo sketch ho timbrato un sentiment su più righe con alcuni timbri Technique Tuesday.. li adorooooo.

Ora vi lascio e vado a godermi un po di sole e di campi verdi, i colori sono bellissimi e gli occhi si riempiono di meraviglia, di quella meraviglia che mi fa passare bene la giornata!
Grazie per essere passate da qui e buona giornata


Thanks for stopping by

Giò

4 commenti:

  1. Mi piace moltissimo, è un quadro!

    RispondiElimina
  2. Concordo con Laura...è un bellissimo quadro. Sai cosa penavo mentre passeggiavo nel tuo blog? Pensavo che di piccolo nelle tue creazioni non c'è nulla e che dovresti cambiare il nome del blog perchè tutto ciò che crei è un grande tesoro!

    RispondiElimina
  3. so gorgeous gio.i love your pretty flowers and stunning cas design ;D

    xx coops xx

    RispondiElimina