mercoledì 29 luglio 2009

Whiff of Joy Challenge #41

Questo è il challenge #41 della Whiff of Joy. Questa settimana abbiamo un argomento: i fiori!!!
L'unica regola per partecipare è quindi di creare qualcosa con dei fiori, oltre, chiaramente, usare i timbri WOJ.

This is the WOJ Challenge #41. This week we have a theme: flowers!!!!
The only rule to enjoy is to make something with flowers a part from, obviously, to use the WOJ stamps.



Ho usato un timbro della collezione estiva e l'ho colorato con i miei adorati Copic. I colori che ho scelto sono alcuni toni di verde, di rosso e di beige.
I have used a Summer Collection Stamp and I colored it with my fabby Copic. I have choose some green, red and beige.



I fiori avorio sono stai timbrati perchè avessero un aspetto meno piatto, mentre i fiori rosa in realtà sono dei fiori bianchi che ho colorato con i Copic usando due tonalità dello stesso rosa.

The ivory flowers were stamped to seem more funny, the pink ones were white at the beginning and I colored theme with Copic, using two tones of the same pink.



Mi auguro che vi piaccia il tema e che partecipiate in tante.
I hope you will like the theme and many of you will enjoy it.

Thanks for stopping by

Giò


Ingredients
Stamps: WOJ Summer Collection; Stampin Up; Fancy Pants
Paper: Stampin Up
Medium: Memento black ink; Copic Sketch Markers; Classic ink Stampin Up
Tools: Martha Stewart leaf punch; Stampin Up (Oval and oval scalloped punch);
Embellishment: Stampin Up (flowers, ribbon and half perals); Paper Wishes (flowers)

7 commenti:

Jane ha detto...

I love your card Gio, the colours are stunning and I love how you've stamped on your flowers! hugs, Jane x

Vanessa (aka V, Nessa, oldschool) ha detto...

So pretty Gio...very elegant!

Francesca ha detto...

i fiori colorati sono spettacolari!!!!

Luisanna ha detto...

Cara Giò come sempre le tue card sono deliziose , mi piacciono sempre i colori che scegli e gli abbellimenti . Sai quello che penso, aspetto solo che tu segua il mio consiglio...........un bacio

BA ha detto...

carissima giò
la tua card è meravigliosa!! i colori sono così delicati e i fiori deliziosi.
un'abbraccio
xoxox BA

www.alifeandartinprogress.blogspot.com ha detto...

ehi non mi dici niente che hai messo un altra cartolina stupenda sul blog? Mi piace da matti le combinazioni che fai con i prodotti Stampin'Up e le altre ditte.

Nicoletta ha detto...

e che dire di questa?? deliziosa e molto dolce!
mi pace molto lo sfondo della bambolina ;.))
Baci