mercoledì 4 novembre 2009

Whiff of Joy Challenge #54 - Jane's sketch

Questa settimana per il Challenge Whiff of Joy, vi propongo il bellissimo sketch di Jane. Lei è una designer molto brava........ date un'occhiata al suo blog!!!!

For this week Whiff of Joy Challenge I propose you a beautiful sketch by Jane. She is a really fabulous designer......... take a look on her blog!!!!





Per realizzare questa card ho usato uno dei nuovissimi timbri WOJ del Kit Invernale..... lo trovo davvero tenerissimo. L'ho colorato con i pastelli acquarellabili e l'aquapainter.
Le carte le ho scelte basandomi sui colori che ho usato per colorare l'immagine.
La carta di base l'ho arricchita incollando dei piccoli strass al centro di ogni motivo.
La scritta fa parte anche lei del Kit di timbri invernali della Whiff of Joy.

To realize this card I used one of the newest stamps of Whiff of Joy Winter Stamps Kit..... it's so cute!!! I colored it with watercolour pastels and aquapainter.
I chose the papers thinking of the colors I used to color the image.
I embellished the basic paper putting some small rhinestones in every motive.
The sentiment is from Whiff of Joy Winter Stamps Kit too.





Grazie per il tempo che mi dedicate!!!

Thanks for the time you give to me!!!

Giò

9 commenti:

  1. I love your card Gio! Gorgeous colours and colouring and all the details like the gems in all those circles! Love how yo've stamped the sentiments on the paper too! hugs, Jane xxx

    RispondiElimina
  2. Ciao carissima...
    bella!! Il timbro è dolcissimo... i colori meravigliosi... come sempre bravissima!!
    Sadia

    RispondiElimina
  3. Beautiful card, wonderful colours and a super image!
    Hugs Susie xx

    RispondiElimina
  4. deliziosa!!! i colori sono cosí delicati ...... bellissima.
    xoxo BA

    p.s. torno lunedí, ma evidentemente non hai ricevuto la mia email comunque ci vediamo presto e non vedo l'ora
    un'abbraccio forte forte

    RispondiElimina
  5. Gio, this is beautiful! I can't wait for my kit to arrive! Your coloring is wonderful and the sketch is great! I'll be getting mine in soon! Thanks for your inspiration.

    Barb

    RispondiElimina
  6. Gio this card is wonderful , love the colurs and papers
    Hugs
    Francesca

    RispondiElimina
  7. Bello questo timbro,l'avevo scelto anche io per questo challenge,ma........ ho cambiato idea,ah!ah!ah!
    Complimenti per la scelta dei colori,e la decorazione con le scritte,wow bellissima...
    Baci Raffa

    RispondiElimina
  8. Ciaoooooo Giò!! Bellissima card! ricca di dettagli come sempre!!
    a prestissimoooo!
    Baci

    RispondiElimina