lunedì 27 settembre 2010

Tutorial per Whiff of Joy Inspirational blog

Buon Lunedì a tutte!!!!!!
Per iniziare in bellezza questa settimana ho appena pubblicato un piccolo tutorial su
 Whiff of Joy Tutorial & Inspirational blog, vi va di dare un'occhiata??

Nice Monday to all!!!
To begin this week very well, I just posted a little tutorial on
 Whiff of Joy Tutorial & Inspirational blog, would you like to take a look??

Per questa card al maschile ho usato "Sitting Sailor Oakley" della Whiff of Joy
Ho ritagliato l'immagine con una Nestabilities e poi ho sfumato sui bordi con lo Stormy Sky Distress Ink.

For this male card I used "Sitting Sailor Oakley" from Whiff of Joy.
I cut the image with a Nestabilities and then I sponged Stormy Sky Distress Ink on the borders.
Per la scritta ho utilizzato un timbro della Florileges con tutte le lettere e con santa pazienza ho ritagliato quelle che mi servivano per comporre la scritta.

For the sentiment I used a Florileges background with letters and then I cut every single letter I needed for the text.
La carta è Stampin Up come pure il nastro che ho usato per il fiocco.
I bottoni sono Basic Grey e Papertrey Ink.

The papers are from Stampin Up as the ribbon I used for the bow.
Buttons are from Basic Grey and Papertrey Ink.

Spero che questa card e il piccolo tutorial vi piaccia.

I hope this card and my little tutorial liked you.

Thanks for stopping by

Giò

14 commenti:

  1. Mattiniera ma mai quanto te!! Ciao Giò, buon inizio settimana e... inutile dire che il tuo lavoro è sempre fantastico. Fino a che punto riuscirai a stupirci con la tua bravura e la tua allegria? Ti abbraccio forte. Eulalia
    P.S. Venerdì sono all'Hobby Show di Roma... che dici, attraversi il mare per un piccolo incontro? Magariiiiiii

    RispondiElimina
  2. Ciao Giò,bellissima card,scelta dei colori e delle carte stupefaccente,bella bella bella!!!!!
    Grazie per il tutorial ;-))))

    RispondiElimina
  3. Ciao Giò,

    come sempre le tue realizzazioni sono delle opere d'arte....
    Grazie mille anche per il tutorial...
    Baci, Antonella.

    P.S.Ti ho inviato una mail...

    RispondiElimina
  4. wow...io sono abbastanza negata con i copic!! grazie x il tutorial e compimenti x la card!!

    RispondiElimina
  5. una card molto, molto bella! Adoro questìabbinamento dei colori e per il tutorial, grazie! chissà possa tornarmi utile:-P
    Baci

    RispondiElimina
  6. Bel tutorial! grazie!!! provo sicuramente :-)

    RispondiElimina
  7. Bellissima card...come sai io adoro quella carta che per fortuna ne ho ancora. Hai visto che sei riuscita ad usare quei nastri a pois?

    RispondiElimina
  8. Ciao cara
    bellissima card... mi piace tutto la carta la scritta... ma sopratutto mi piace molto il timbro monocromatico... davvero una bella idea! :)
    a presto
    sadia

    RispondiElimina
  9. Thank you for this tutorial...I have been looking for a tutorial like this for a while...can't wait to try it once I order a couple of the Copics I am missing.
    Cheers~
    Corinne

    RispondiElimina
  10. eccomi, di nuovo che disturbo LOL
    mi piace un sacchissimo questo tutorial e che dire della card?!?!
    Mooolto bella e sofisticata!

    Baci, ALby

    RispondiElimina
  11. Wow this is fabulous! I love the sepia colored image with the red and blues and the embellies.

    RispondiElimina
  12. Bellissima card , e bellissimi i colori. Grazie per il tutorial , sempre chiarissima. baci

    RispondiElimina