venerdì 10 dicembre 2010

Stampavie and More challenge

Buongiorno!!!!!
Con un po di ritardo vi mostro la card che ho preparato per il challenge della Stampavie and More.
Questa settimana il tema è: NATALE!!!!

Good Morning!!!!
With a little bit of late I want show you the card I made for Stampavie and More challenge.
This week's theme is: CHRISTMAS!!!


Ho fatto una circle card utilizzando un timbro della Stampin Up che ho colorato con i Copic usando colori vivaci. E vivaci sono anche i colori della carta che fa parte della collezione Father Christmas della Pink Paislee.
I cerchi sono tagliati utilizzando varie misure di Nestabilities.

I made a circle card using a Stampin Up stamp that I colored with Copic using bright colors. And bright are also the colors of the paper which is part of Father Christmas collection from Pink Paislee.
The circles are cut using different sizes of Nestabilities.


Sull'alberello fanno bella mostra di se alcuni strass luccicosi......... beh sono riuscita a non usare i glitter ma qualcosa che brilla su un alberello di Natale ci vuole!!!!!!!
Il sentiment è della Papertrey Ink, in questo caso stampato ed embossato in bianco.
Anche la falsa cucitura tutto intorno è bianca.

On the tree there are some sparkly strass......well, I didn't use glitters, but there is something sparkling on the Christams tree anyway!!!!!!!
The sentiment is Papertrey Ink, in this case stamped and embossed in white.
Also the faux  stitch all around is white.



Ora vi lascio augurandovi buona giornata e vado .................. oggi è giorno di bilancia, ma so già che sarà una delusione!!!! Dopo giorni di nervosismo e fame ansiosa credo di aver ripreso almeno un paio di chili.
Un abbraccio forte

Now I leave you whishing a great day and I go...........today is balance day but I already know it would be a disappointment!!!!! After some days of tensious and nervous hungry I think I take some kilos.
A huge hug.

Thanks for stopping by

Giò

10 commenti:

  1. Bellissima Giò, cominciamo dall'icoraggiamento: che vuoi che siano un paio di chili sotto Natale! Bisogna pur concedersi qualche "dolce regalo", dopo le feste tornerai sicuramente alla tua forma smagliante!!
    Ed ora la card: che dire... meglio stare in silenzio e contemplare la gioiosa esplosione di colori (per inciso, anche le mie card abbondano di glitter in questo periodo!).
    Un abbraccione e buon fine settimana. Eulalia

    RispondiElimina
  2. Bellissima questa card! Mi piace il ripetersi dei cerchi e i glitter sull'alberello, sembrano proprio le luci a intermittenza.
    Bella anche la bimba anni 70!
    P.S. Non perderti d'animo Giò per la dieta...so che ce la puoi fare!
    Un abbraccio
    Claudia

    RispondiElimina
  3. Dai giò , sono sicura che non rimmrrai delusa , ho visto le ultime foto , caspita il cambiamento c'è hai perso parecchio !!!
    Per la card ... chjew ti devo dire , sei un MOSTRO DI BRAVURA !!! :-)
    un bacione e buon w -end

    RispondiElimina
  4. this is so amazing!

    love your combination of the papers...
    and as i am a great fan of buttons, i love this detail on your card!

    GREAT job!!!

    hugs and kisses from germany,
    silvi xoxo

    RispondiElimina
  5. Wow Goi, this is gorgeous, love the use of the circles and the hints of white look fab as does the bling on the tree, have a lovely weekend, hugs Liz xx

    RispondiElimina
  6. Giò.... bellissimo l'abbinamento dei colori e mi piace molto come hai utilizzato i cerchi! Non riesco a capire come hai ottenuto i semicerchi esterni :)
    Per la dieta.... coraggio, la sto facendo anch'io da 9 mesi e ti capisco.... tieni duro, alla fine otterrai un bel risultato!
    Baci

    RispondiElimina
  7. Bellissima e molto molto allegra, stupende le palline sull'alberello.
    Francy

    RispondiElimina
  8. Your cards are lovely. Unfortunately I don't speak Italian, but thanks for sharing your wonderful art with everyone and have a wonderful day.

    RispondiElimina
  9. Ciao amica! Mi piacciono le carte i colori e la forma di questa deliziosa card :)) le palline di strass bella idea ci stanno benissimo.

    RispondiElimina