mercoledì 1 febbraio 2012

Whiff of Joy challenge #122


Buongiorno mie care amiche!!!
Oggi vi propongo il nuovo challenge Whiff of Joy...... questa volta vi proponiamo un tema molto interessante: Colorate la vostra immagine in bianco e nero...... divertente vero?

Good morning my dear friends!!!
Today I propose you the new Whiff of Joy challenge..... this time we propose you a very interesting theme: Color your image in Black and White...... funny, isn't it?


Ho scelto questo dolcissimo timbro e l'ho colorato con i Copic usando i Grigi caldi, per intenderci quelli che sul tappino hanno la W che sta per  Warm Grey!! 
E per contrasto ho usato il Rosa, è una combinazione questa che mi piace tantissimo!!!
L'unico tocco diciamo di colore di contrasto è il verde del nastro, è uno dei nuovi nastri Whiff of Joy che sto usando tantissimo perchè sono molto belli e hanno dei colori splendidi.

I chose this sweet stamp and I colored it with Copic using Warm Greys.
And as contrast I used Pink, it is a combo I love!!!
The only touch of color is the green of the ribbon, it is one of the new Whiff of Joy ribbons which I am using a lot because they are really beautiful and have amazing colors.


Ricordatevi che il nostro sponsor Simon Says Stamps, offre come premio un buono da 25 $!!!!
Vi auguro una splendida giornata e vado a fare la mia solita passeggiata!!!


I want remember that our sponsor Simon Says Stamps, offers as prize a 25$ voucher!!!
I wish you a very nice day and I go to do my usual walk!!!

Thanks for stopping by

Giò

Supplies (click on photos for link)

10 commenti:

Hanne ha detto...

Lovely card with these colors Gio!

VERONICA ha detto...

Bellissima card, com'è romantica, l'abbinamento grigio-rosa è senza dubbio azzeccatissimo!

Mery ha detto...

Cosa posso dire, fai sempre dei bellissimi lavori e per ringraziarti e scusarmi per i pochi commenti ti ho fatto un piccolo regalino digitale, spero lo apprezzerai :-)
Mery

Beate ha detto...

Awesome card, Gio!
Hugs and smiles

♥ Sonja Bekker ♥ ha detto...

Hi Gio,

Gorgeous card as always.
Specially love your Colors ;););)

It`s so sweet.

Hugs Sonja

Chiara_la_Creativa ha detto...

Ciao stupenda creativa!
Passa dal mio blog che c'è un premietto per te :)

claudia ha detto...

Che meraviglia Giò! Mi inii un tutorial per la colorazione sui toni del grigio? Vorrei imparare anch'io se non è così difficile!
xoxoxo
Claudia

Raffa ha detto...

Ciao Giò,si una bella iniziativa ho visto diversi lavori con questa tecnica all'inizio mi facceva strano,però stó cominciando ad apprezzarne lo stile,si mi piace :-)

coops ha detto...

fantastic card gio.i love your black and white colouring :D

xx coops xx

Paula (PEP) ha detto...

Very effective with the selective use of green & pink with those greys. The small threads of pink around the mannequin & the use of green for the sentiment panel is lovely & unusual & makes such a difference to the whole design.
Paula (PEP)