sabato 22 settembre 2012

I'm back!!!


Sono tornataaaaaa!!!! Aggiorno il mio blog dopo tanto tantissimo tempo!!!
Sono contenta di ritrovarvi e spero che il mio allontanarmi non vi abbia deluso.
Tante cose sono successe in questi mesi, mi piacerebbe dirvi che sono tutte belle ma non è così..... 
Per raccontarvi tutto dovrei prendere una lunga, troppo lunga rincorsa e poi questo mio angolino è dedicato alla gioia che provo nella realizzazione delle mie creazioni...... quindi perchè tediarvi con noiosi racconti?...... non ne vale la pena!!! 
Condivido il pensiero di Epicuro "quello che non ti uccide ti fortifica" e allora eccomi di nuovo qui più forte di prima e pronta a condividere con voi ancora una volta le mie passioni
E per tornare ho deciso di preparare qualcosa di speciale.... avevo in mente questo progetto già da tanto tempo ma per un motivo o per l'altro non ero riuscita a realizzarlo.
Ora sono pronta e spero che anche voi lo siate LOL
Ho progettato dei corsi che voglio condividere con voi e che spero vi interesseranno.
Per il momento li terrò a Lissone a nord di Milano, vicino Monza.
Poi li organizzerò anche in altre città, le prossime date in calendario saranno nella mia amata Cagliari e poi si vedrà!!!! 


"Life is good" è un progetto che amo in modo particolare.... si tratta di un mini album multi flap, articolato e ricco di tanti particolari. Utilizzeremo i timbri, ci sarà anche un pochino di colorazione e porterete via un lavoro che spero amerete quanto me!!!!! 


"family wish list" è uno dei miei progetti natalizi preferiti..... ogni Natale ne preparo una e quest'anno la versione che vi propongo è un piccolo mini book che diventa ornamento per l'albero di Natale..... divertente vero? Tante decorazioni e tecniche di stamping per divertirci e imparare!


"I love Distress" ..... tante volte mi avete chiesto come coloravo le mie immagini e ora vi propongo questo corso per condividere con voi le mie conoscenze. Tenete presente che le immagini della locandina sono indicative...... il progetto che realizzeremo non è tra queste, sarà una bella sorpresa, vi posso però dire che sarà un progetto a tema Natalizio!!!!


"I love Copic" .... ed ecco ultimo ma certamente non per importanza, il corso per imparare a colorare con i Copic, i più famosi markers a base alcolica che piacciono a tanti ma che a volte spaventano un po..... vi insegnerò la tecnica e piccoli trucchetti che adorerete ^:^

*********************

..... allora cosa dite..... vi piace il mio ritorno? Aspetto i vostri commenti per sapere cosa ne pensate  e mi raccomando, contattatemi via mail per avere tutte le informazioni che desiderate, sarò felice di rispondervi e darvi tutte le delucidazioni che vi servono.
Nei prossimi giorni pubblicherò ulteriori informazioni riguardo ogni singolo corso.... per cui .... rimanete collegate!!! 
Intanto spero di non avervi stordito con questo lunghissimo post.... credo che possiate capire la mia eccitazione, con questi corsi avrò l'occasione di conoscere tante di voi che ho conosciuto solo via web e non potete capire quanto questo mi elettrizzi LOL
Ora davvero vi lascio e vi auguro uno splendido week end..... il mio sarà dedicato ad uno degli ultimi bagni di mare della stagione, ad una pattinata nel tardo pomeriggio e ad una cena con amici in serata..... 

A presto

Giò

25 commenti:

  1. Looks brilliant (no I don't read Italian but used the translate function) - wish I was closer so I could travel to learn about Distress Inks colouring & Copics from you. I'm so glad for you & can sense your excitement. All the best with this
    With much love
    Paula (PEP)

    RispondiElimina
  2. sono felice di leggerti di nuovo.... e ti confesso che ero molto preoccupata di non vederti più da nessuna parte... ma come dice epicuro... quello che non ti uccide ti fortifica.... bentornata giò!!!

    RispondiElimina
  3. bentornata!...e in gran forma con tutti questi bei corsi! baci

    RispondiElimina
  4. Bellissimi questi tuoi proggetti!!!
    Un Ritorno alla grande carissima Giò!!!
    Nella "fotina "sei più raggiante che mai..e ne sono molto contenta...
    Spero di avere la possibilità anch'io di incontrarti...e che qualcuno,tra Rimini e Bologna.. organizzi qualcosa...ne sarei proprio felice..
    Intanto Un Grossissimissimo in Bocca Al Lupo!!! Jo

    RispondiElimina
  5. Ben ritrovata e in bocca al lupo per tutti i tuoi corsi. Hai dimostrato di sapere fare cose bellissime.. sarà un successo. P.S. non volermene, ma io non sono d'accordo con Epicuro... ;)

    RispondiElimina
  6. Rullo di tamburi... una salva di cannonni... squillino le trombe... GIO' è TORNATAAAAaaaaaa!!
    E che notiziona: con tanto di calendario corsi, una "4 giorni" di tutto rispetto.
    Ed io? Che faccio, vengo? Dove si terrano le danze? Nello "scrappartamento" della Margiù? Curiosa, curiosa, curiosa... rimango appiccicata al pc fino al prossimo post per ulteriori delucidazioni... mmmmm... forse è meglio una telefonatina o mi ritrovano qui coperta di ragnatele ;-))!!
    Bentornata "great teacher".
    xoxoxo Eulalia... ma sempre Lalla

    P.S. Cambia la "fotina" del tuo profilo: adesso sei ancora più bella!

    RispondiElimina
  7. Ciao cara Gio', son contentissima del tuo ritorno e da come la vedo io mi sembra che tu sia tornata alla grande, di nuovo bella carica, la Gio' battagliera che conosco solo attraverso il tuo blog.
    I tuoi corsi sono meravigliosi, spero di riuscire a farne almeno uno, ma il mini e' stupendo!!!
    Ciao baci Gio'

    RispondiElimina
  8. Non puoi capire quanto mi faccia piacere leggere questo post!!!!!!
    Ogni volta che 'tornavo' qui e leggevo la solita data di aprile, ho immaginato tantissime cose....
    Sono stra-mega-iper-ultra contentissimissima sopratutto di vederti carica al mille!!
    Bentornata Giovanna!!
    Kissssssssssssssssssss
    Betta

    RispondiElimina
  9. Ciao sono proprio felice del tuo splendente e laborioso ritorno... non ti conosco di persona ma leggo il tuo blog assiduamente e mi ero un po' preoccupata oltre che sentire la mancanza delle tue coloratissime creazioni.
    In bocca al lupo per i corsi!!!

    RispondiElimina
  10. Bentornata cara, e in bocca al lupo per i tuoi corsi... peccato che non vieni anche in Friuli! Ciao ciao
    Robi

    RispondiElimina
  11. Bentornata!!! Che bello di rivederti sul blog...Subito con tante novità...
    A presto!!

    Blankina

    RispondiElimina
  12. E' davvero un piacere rivederti, e spero che tutti i problemi ora siano alle tue spalle.
    Se decidi di venire a Roma a fare i tuoi corsi, io sarò certamente nel gruppo!! Sei troppo brava!!!!
    Un abbraccio
    Monica

    RispondiElimina
  13. Giò, perdono, non avevo proprio collegato il tuo nome al blog e dire che ti seguo, ho visto e rivisto i tuoi lavori e preso spunto non so quante volte!
    Sono proprio contenta che tu sia di nuovo in pista e così carica.
    Mannaggia, fosse per me li farei tutti i tuoi corsi, ma dovrei vincere la lotteria...forse se iniziassi a giocare avrei qualche possibilità, ce dici!!???
    Ricordati di noi di Torino per i prossimi corsi!!!
    Bacione
    Monica

    RispondiElimina
  14. Bentornata Gio
    Sono felice che sei tornata carichissima, mi spiace solo non poter partecipare ai corsi per via dei miei turni lavorativi ma ti faccio tanti tanti in bocca al lupo
    Baci baci erika

    RispondiElimina
  15. Che bello, sei tornata! :)
    Spero che le cose poco piacevoli che ti sono capitate ormai siano solo un ricordo e penso che i magnifici corsi che stai organizzando siano un buon inizio!
    Buona domenica

    RispondiElimina
  16. Anche se non ne hai bisogno, ho fatto un po' di pubblicità sul mio blog!
    Spero di riuscire a partecipare

    RispondiElimina
  17. So lovely to see you're back! I hope you are well xxx
    I'd love to see you in real life at a demo! Enjoy!
    Best wishes to you Sweetie,
    Big hugs xx

    RispondiElimina
  18. Bentornata! Sono felice di "rivederti" tra noi!
    Vedo che hai tanti progetti in mente ... buona fortuna per tutto!
    Ciao, un abbraccio, Veronica Scrap Blu.

    RispondiElimina
  19. Bentornata!!
    Ci sei mancata!
    Mi piacerebbe partecipare ai tuoi corsi, sembrano uno più bello dell'altro... in fondo Monza non è tanto lontana dal Canton Ticino...
    Mi dai qualche informazione in più, così vedo se riesco ad organizzarmi... Dove li tieni i corsi?

    RispondiElimina
  20. Ben tornatissima Giò! Ci vediamo presto!
    Bacionissimi
    xoxoxo
    Claudia

    RispondiElimina
  21. Ciao Cosetta, volevo scriverti una mail con tutte le informazioni riguardo i corsi ma non ho trovato il tuo indirizzo.... potresti farmelo avere??
    A presto
    Giò

    RispondiElimina
  22. Ciao Giò, bentornata!
    Ti seguo sempre anche se in silenzio... Mi piacerebbe conoscerti, chissà che i tuoi corsi possano essere l'occasione giusta?
    Aspetto di avere maggiori info x il mini "life is good", ci si organizza e viaaaa un viaggetto in buona compagnia (Cosetta sei pronta?). Non è qualche km che ci fermerà!
    Ciaociao
    Gessica

    RispondiElimina
  23. Ciao Giò, bentornata!
    Ti seguo sempre anche se in silenzio... Mi piacerebbe conoscerti, chissà che i tuoi corsi possano essere l'occasione giusta?
    Aspetto di avere maggiori info x il mini "life is good", ci si organizza e viaaaa un viaggetto in buona compagnia (Cosetta sei pronta?). Non è qualche km che ci fermerà!
    Ciaociao
    Gessica

    Ps: scusami se il commento dovesse essere in doppio ho avuto degli errori durante le pubblicazione :-(

    RispondiElimina
  24. Bentornata nella "bloggosfera", spero che i tuoi problemi siano solo un brutto ricordo, che il futuro sia più roseo.
    Belli i corsi, quello sulla colorazione col Distress mi piace moltissimo, ma per forza di cose sono "costretta" a stare a casuccia :)
    Spero però che in futuro tu possa girovagare più a nord ;) estremo nord ;)

    RispondiElimina