Ciao a tutti!!! Sono ancora qui..... volevo postare prima ma credetemi, non ho avuto tempo.
Ultimamente sono sempre di corsa...... comunque volevo mostrarvi la card che ho realizzato per il challenge # 58 di TIMBROSCRAPMANIA....... il tema è: Primi sbrilluccichii di Natale!!
Sul blog del challenge troverete anche il mio tutorial per realizzare il paper piecing, la tecnica con la quale si "cuciono" i vestitini indosso ai personaggi, troverete inoltre i bellissimi lavori degli altri membri del DT.
I materiali che ho usato sono disponibili presso lo shop TIMBROSCRAPMANIA, trovate i link sotto il post.
Hello to you all!!! I am still here.... I wanted to post time ago but believe me, I didn't have time. In the last times I am always running.... anyway I wanted to show you the card I realized for #58th TIMBROSCRAPMANIA challenge..... the theme is: First Christmas sparkles!!
On the challenge blog you also find my tutorial to realize the paper piecing, technique with which you "stitch" the clothes on the characters, you also will find the gorgeous works of the other DT members.
All supplied I used are available on TIMBROSCRAPMANIA shop oniline, you can find the links below the post.
Questa Tilda è adorabile, me ne sono innamorata appena l'ho vista.... poteva non essere mia??
L'ho colorata con i Copic ma i vestitini e la teiera sono realizzati con la tecnica del "Paper piecing" . Sui fiorellini tra i capelli e sui bordini del vestitino ho aggiunto piccoli tocchi di Stickles Star Dust.
This Tilda is adorable, I fell in love with it as I seen it.... couldn't it be mine? I colored it with Copic but the dresses and the teapot are realized with "Paper piecing" technique. On the flowers on the hair and on the borders of the dress I added little touches of Star Dust Stickles.
Anche la scritta è Magnolia, l'ho stampata ed embossata in bianco su cartoncino Nero, l'ho ritagliata e poi ho aggiunto lo Stickles Platinum.
Le carte usate sono della Maja Design. Sul quadrettato grigio di fondo ho stampato un bellissimo fiocco di neve della Magnolia e ho aggiunto anche qui piccoli puntini di Stickles Platinum.
Also the sentiment is Magnolia, I stamped and embossed it in White on Black cardstock, I cut it and then I added Stickles Platinum. The paper I used are Maja Design. On the grey squared background I stamped a beautiful Magnolia snowflake and I added some little Platinum Stickles points.
Per oggi è tutto, ma vi prometto che prestissimo posterò altri lavori e soprattutto alcune foto dei corsi tenuti a Lissone...... vi aspetto!!!!
It's everything for today, but I promise you that I will post other works as soon as possible and, above all, some photos of the classes in Lissone.... I wait for you!!!!
Questa Tilda è davvero adorabile, così come tutta la card. Ma da te non ci si può che aspettare delle meraviglie!
RispondiEliminaBellissimo il tema!! Anche a me ispirano un sacco i primi sbrilluccichi di Natale!! Bellissima la tua card!!
RispondiEliminaFantastica!!!!!!
RispondiEliminaCara Giovanna, anche questa card è meravigliosa e decisamente "bright"! :)
RispondiEliminabonsoir
RispondiEliminavotre carte est sublime ! j'adore ! bravo !
so stunning gio.wonderful design and i love the sweet tilda :D
RispondiEliminaxx coops xx
Bellissimo, sta benissimo il bordo sporcato con la neve!
RispondiEliminabellissima !!!! il sentiment natalizio....LO VOGLIO !!!!
RispondiEliminaun abbraccio
Giusi
Carissima Giò, ho sentito tanto la tua mancanza! Le tue creazioni fantastiche sono una gioia per gli occhi!
RispondiEliminaQuesta card è bellissima!
Bentornata
Eleonora
This is gorgeus, Gio!
RispondiEliminaHUGS SUSY
Bellissima!! Il paper piecing è affascinante e dà un effetto molto bello alle card, ma ogni volta che penso di farlo, l'idea di ritagliare tutti quei piccoli pezzettini...mi fa passare la voglia...!
RispondiEliminaSplendido timbro e il sentiment...una delizia!
Ciao
Monica
Ciao Gio, quanto è che non passavo dal tuo blog e me ne dispiace tanto ma quest'anno il tempo è veramente poco e lo uso per stare al pc oppure per creare e ultimamente preferisco creare. quanti lavori meravigliosi, grazie anche per i tutorial sempre utili per nuovi spunti.
RispondiEliminaa presto e un abbraccio da Francy