giovedì 28 febbraio 2013

Baby card with Satured Canary!!


Buongiornooooo!!! Oggi un vento di maestrale si abbatte sulla mia città e nell'impossibilità di andare a fare una bella passeggiata (troppo freddo!!!!), ne approfitto per farvi vedere la mia ultima creazione. In realtà ho fatto questa card qualche giorno fa ma ancora non avevo avuto il tempo di postarla.....
 Ho avuto da fare più del solito negli ultimi giorni..... la mia piccola Alice è partita ieri in gita con la scuola (Crociera del Mediterraneo) e siamo state molto impegnate con gli ultimi preparativi!!!! Sembrava che dovesse partire per stare fuori 6 mesi, spero proprio che crescendo impari a viaggiare più leggera LOL.


Per questa card ho usato il tenerissimo timbro digitale della Satured Canary e l'ho colorato con i Copic poi sulle ali ho aggiunto un tocco di Stickles Star DustLe carte sono della nuovissima collezione "Boy Crazy" della My Mind's Eye, da un po di tempo sono le mie carte preferite e le ultime collezioni sono da urlo.Per ritagliare gli esagoni ho usato una die della Sizzix e per ritagliare il doily ho usato una die Cheery Lynn. Il banner è un timbro della The Greeting Farm, ho stampato ogni letterina con un colore diverso e poi l'ho cucito con la macchina per cucire.

Copic usati
Capelli - Hair    YR20 - 23 - 27 - E08
Pelle - Skin        E000 - 11 - 21 - R20 -22
Tutina - Dress    BG10 - 53 - 57 - 49 
Ali - Wings         YR30 - 20 -21 / BG10 - 53 - 57 / R22 - 27 - 29
                           

Un cordino tinto in azzurro gira tre volte intorno alla card ed è chiuso con un fiocco al quale è legato un ciondolo in metallo a forma di biberon.... troppo dolce!!! Il sentiment della Florileges è stampato ed embossato in bianco su Kraft



Ora vi rubo solo un secondo per ringraziare Claudia del blog Scundy Scrap and Handmade!!!! E' stata carinissima e mi ha dedicato questo premio, grazie 1000 Claudia!!! Ci sono delle regole per questo premio ma come molte di voi sapranno, non amo le catene in tutte le loro forme per cui non sceglierò i nomi delle 15 future destinatarie lo dedicherò invece a tutte quelle di voi che come me vivono questo hobby con passione e tanta voglia di creare!!!!!

Ora è proprio arrivato il momento di salutarvi....vi è piaciuta la mia card?? Fatemelo sapere....
Come sempre grazie per essere passate da qua!!

Thanks for stopping by

Giò

11 commenti:

La papera felice ha detto...

Che dire: straordinaria come sempre!
a presto
Angela

Bolilla Scrap ha detto...

Stupenda la card!!!... ed il charm è delizioso!!! ;)
Alla prox Vale

M!R ha detto...

Gio'... Ti dico una cosa.... Schhhhh e' un segreto.... Lo sai che ho visto proprio ieri una card con questo timbro(delizioso fra l'altro...)? Ma mica era bella come questa qui.....;)
La fustella della sizzix la metto fra i prossimi acquisti!!! Si si...assolutamente:)))) baci!!!!
Domani e' marzo....-20!!!

claudia ha detto...

Card stupenda come al tuo solito!
Timbro tenerissimo!
con affetto
Claudia

Gemma ha detto...

Con quei colori e quel timbro come poteva non piacerci?! Bella e tu brava come sempre :)

Paula (PEP) ha detto...

Striking colouring of those wings & I love the attention to detail you provided with that little charm.
Paula (PEP)

Sonia ha detto...

Bellissima card e dolcissima immagine mia cara Giò,direi really gorgeous^_^
Bacioni,
SOnia

coops ha detto...

so gorgeous gio.really fabulous papers and design and i love the sweet image :D

xx coops xx

Cri ha detto...

hai capito i viaggi d'istruzione di oggi?? :) ahahah possiamo aggregarci? :) bellissima card cara Gio! complimenti davvero!! baci

Dream's House di Antonella ha detto...

Ciao Giò, sai anche da noi il vento ieri è stato fortissimo... pazienza, vorrà dire che staremo a casa a creare... come hai fatto tu ...molto molto bella la card!!!! E quel nome ... soffio di tenerezza? azzeccatissimo!!!
Complimenti ^__^

Sadilla ha detto...

ciao cara
che amore questa card... bei colori e splendido il timbro!! =)
un bacione
Sadi