giovedì 29 maggio 2014

Raduno LadyScrap 3.0.....la gioia di esserci!!!!


Buongiorno!!! Eccomi pronta per aggiornare il mio blog con un post lunghissimo!!
Mettetevi comode e lasciate che vi racconti il  mio bellissimo week end in Svizzera.
Premetto (ma è inutile dirlo) che quando Gessica mi ha chiesto di partecipare al raduno delle LadyScrap in qualità di "maestra", ho camminato per aria per un paio di giorni.
La preparazione dei progetti che avrei presentato mi ha assorbito talmente tanto che il momento di partire è arrivato quasi inaspettato....... e via! si parte per quel posto meraviglioso che è il Canton Ticino.
A Chiasso ho trovato ad aspettarmi Gessica e la sua meravigliosa bimba Giulia, una tredicenne fesca e piena di vitalità! Dopo un breve tragitto in macchina e non senza ammirare il paesaggio, siamo arrivate a Bedano un piccolo delizioso paesino con le stradine di acciottolato e circondato dal verde.
Il corso si è svolto nell'aula del consiglio comunale di Bedano, una location veramente molto bella, grande e luminosissima che tra l'altro è stata decorata per l'occasione...... non è una delizia?!


Eccomi con Sandrine mentre assemblo i Kit....


Ed ecco i kit pronti per essere distribuiti.....


Un'occhiata all'aula dove le Ladies hanno già preso posto......


I progetti........che con mia grande gioia, devo dire hanno riscosso grande successo! :)
Ecco il mini album....


e il corso di colorazione.....


Cosetta non è riuscita a stare lontana dalla macchina fotografica neanche mentre spiegavo.... ed è solo grazie a lei che posso fare questo reportage del week end.... le foto sono tutte sue :)
Devo fare i complimenti per come hanno deciso di allestire i tavoli, questa sistemazione a ferro di cavallo mi ha consentito di riuscire ad arrivare ad ognuna con estrema facilità....grazie anche per questo!


Ed ecco le mie spledide corsiste:
Anna e Petra


Maddalena e Teresa


Cosetta e Sandrine


Gessica e Giulia


 Paola ed Elena

  
Enza ed Eleonora


Francesca e Chiara


Tutte attentissime mentre spiego i vari passaggi del corso di colorazione....



 Ed eccoci tutte insieme nel nostro splendore alla fine di queste due intense, bellissime e divertentissime giornate!!!
Ragazze però..... potevate avvisarmi! ho la camicia sbottonata LOL!!!


  
Questo delizioso album mi è stato regalato dalle LadyScrap e racchiude le paginette (10x15) che ciascuna Lady ha preparato seguendo due sketch preparati per l'occasione da Cosetta e Sandrine.
Il patto è che io prepari una paginetta per ciascuna di loro....e non vedo l'ora di mettermi al lavoro. 


 Mi è piaciuto tantissimo conoscervi e siete delle persone splendide, simpatiche ed accoglienti.
Mi avete fatta sentire a casa e l'ho apprezzato tantissimo.
Spero tanto che ci siano altre occasioni per incontrarci.

Grazie per essere arrivate alla fine di questo lunghissimo post.
Ora provo a trovare il tempo di programmare qualche altro post in questo mio trascuratissimo blog.
A presto!!

Thanks for stopping by

Giò







8 commenti:

  1. Ti sei fatta un bel viaggetto per raggiungere il mio bel Ticino :-)
    Hai proposto davvero dei bellissimi progetti alle Lady Scrap, bravissima!!!

    RispondiElimina
  2. Wow che racconto emozionante!!!
    Sono state fortunate ad averti lì tutta per loro!
    Il mini è bellissimo e anche il loro regalo per te, adesso aspetto di vedere le paginette che realizzerai tu per loro!!
    Bacione
    Mony

    RispondiElimina
  3. wow,che meravigliaaaaaaaaa,e che progetti favolosi!!!!!!!!!!!!!!! chissà che gioia,avrei partecipato volentieri peccato la lontananza|||||| a presto

    RispondiElimina
  4. che meravigliaaaaaaaaaaaaaaaa!!! i progetti sono stupendi!!! e anche il posto, che bello, deve essere stato stupendo star li!!!! bello bello bellooooooooooooooooo!!! alla prossima. Enrica

    RispondiElimina
  5. Carissima Giò

    è stato un piacere conoscerti e trascorrere due giorni a scrappare (nonostante il mal di schiena che pensando ai progetti mi era quasi passato..).

    Non vedo l'ora di ritrovarci al nazionale!

    Grazie di tutto, ho passato un bellissimo weekend!

    A presto

    Chiara

    http://robinscrap.blogspot.it

    RispondiElimina
  6. Carissima,è stato un vero piacere incontrarti finalmente. I progetti, uno più bello dell'altro !! Che finirò entro fine mese come promesso. Grazie di cuore per la tua disponibilità, pazienza e allegria.
    Hai reso il nostro raduno unico e hai condiviso con noi tanti dei tuoi truchetti con grande generosità.
    Un abbraccio carissima.
    Sandrine

    RispondiElimina
  7. Come promesso ho finito l'album prima delle vacanze !!!! Baci cara. Sand

    RispondiElimina
  8. Si vede proprio che siete state bene!
    Bellissimi progetti e bella l'idea di regalarti un album a patto che tu "ricambi" con una pagina per ciascuna ^_^

    RispondiElimina