martedì 17 marzo 2009

ANCORA MATRIMONIO ( A puntate)

2° Puntata

Le bomboniere sono state il lavoro più lungo e impegnativo (erano 110)!!!
Ho realizzato delle bustine di juta naturale lasciandole sfrangiate sui bordi.



A Perla piacciono i girasoli e quindi ho creato dei piccoli bouquets con dei piccoli girasoli, delle piccole 1/2 pere e del bianco vaporoso, il tutto condito con rafia naturale e nastri di raso di due colori.



All'interno ho inserito i confetti confezionati dentro il tulle..
Per quanto riguarda le ceste (ne sono servite due), ho preso delle ceste in vimini di forma rettangolare alte circa 20 cm. e le ho interamente rivestite, all'interno con la juta naturale e all'esterno con la juta color panna.



Per la decorazione ho ripreso il motivo delle bomboniere e quindi girasoli rafia e nastri.



A domani con un'altra puntata.
Ciao Ciao
Giò

4 commenti:

  1. Che meraviglia,anche a me piace tanto fare queste cose,quindi la prossima volta mi offro volontaria,sono curiosissima di vedere il seguito...a presto Raffa...

    RispondiElimina
  2. ULTRA STUPENDI sti lavori!!! Mannaggia tu con tutti i doni che ti ha dato Dio!!!

    RispondiElimina
  3. Giò ma quante ne sai??? le bomboniere son perfette e il cesto una meraviglia! L'album l'hai ricamato tutto te?? un bacione

    RispondiElimina
  4. ma sono bellissime!!!! brava brava giò
    xoxo BA

    RispondiElimina