mercoledì 25 marzo 2009

PIETRO COMPIE DUE ANNI


Due giorni fa era il compleanno di quella birba di Pietro!!!


DUE ANNI!!!!

AUGURI AUGURI AUGURI AUGURI!!!!!

La festicciola è per sabato pomeriggio, ma la card l'ho preparata per tempo...... non vedevo l'ora!!

Adesso devo solo decidere che cosa regalargli.... si accettano suggerimenti:)



Nel frattempo parliamo della card.
Misura cm 14 x 14 circa.
Il timbro ( All Night Media) l'ho stampato su un cardstock avorio con lo StazOn e mi sono molto divertita a colorarlo con le matite polychromos e l'olio Johnson's.



Il tibro delle candeline e del cappellino (Fiskars) sono stati colorati nello stesso modo.







Questa volta ho deciso di decorare anche l'interno...... cosa ne dite???



Ne vale la pena vero??
Grazie a tutte
Ciao Ciao
Giò


3 commenti:

  1. Che bella questa card,l'ombra intorno ai timbri da un bell'effetto,Giò ci dobbiamo assolutamente incontrare,a proposito ma sabato sarai dei nostri?
    Baci Raffa

    RispondiElimina
  2. cara Giò!
    la card è bellissima, e l'hai colorata benissimo.
    un bacione BA

    RispondiElimina
  3. mi piace molto anche questa cartolina!!! Il dentro anche mi ispira molto!!!

    RispondiElimina