venerdì 6 marzo 2009

COLOR INSPIRATION #44



Eccomi qua pronta a raccogliere un'altra sfida del color inspiration di Kristina.
Devo dire che i colori di questa settimana mi piacciono moltissimo ma nonostante questo ho impiegato più del previsto per realizzare questi due LO.
Un pò perchè, come credo per tutte, il tempo è sempre pochissimo e nel mio caso sempre rubato al sonno e poi perchè volevo fare qualcosa di davvero speciale per la mia bimba grande.
Pensando al fatto che a Dicembre compirà 18 anni non mi è sembrato vero poter rivivere dei bellissimi momenti trascorsi quando era piccina piccina.
Sono partita con l'idea di realizzare solo un LO, ma poi ho trovato queste tre foto carinissime che raccontano la stessa giornata e quindi ho deciso di farne due e sono contenta del fatto che la mia bimba ha apprezzato tantissimo...... Amore di mamma!!!!













Spero che a Kristina piaccia almeno quanto piace a me.
Voi cosa ne dite?
A presto
Giò

13 commenti:

  1. come ti ho gia' detto poco tempo fa' queste pagine sono MERAVIGLIOSEEEEE!!!!
    Mi piace propio tutto!!!

    RispondiElimina
  2. Sweet and simple. I love the layout!

    It's a good life!
    Terri E.

    RispondiElimina
  3. Bellissimi questi due LO! Molto molto eleganti, bravissima!!! :)

    RispondiElimina
  4. What a sweet and pretty page... I love the flourishes.... well done... Big g'day from Down Under...

    RispondiElimina
  5. Such pretty pages ... love the sleeping pictures.

    RispondiElimina
  6. Sono bellissime Gio'!! semplici e dirette ..immagino quale tuffo al cuore lavorare su queste foto! che tenerezza!!
    l'abbinamento dei colori é splendido!! appena mi libero da qualche impegno proverò anche io...così almeno spinta da una data magari produco qualche lo in più:-)
    Baci

    RispondiElimina
  7. Ma che meraviglia,romantiche e delicate Eleonora non poteva non aprezzare,brava Giò,come sempre!!!
    Raffa

    RispondiElimina
  8. Oh, that is so soft + pretty! And such cute pictures, too! :)

    RispondiElimina
  9. These pages are so sweet and beautifully finished.

    Well done Gio :-).

    Ciao!
    Sam.

    RispondiElimina
  10. Queste me le ero perse Giò! Son stupendissime, e che delicatezza quegli Swirls! L'uccellino è una chipboard? baci

    RispondiElimina
  11. bellisssimi .... favolosi .... stupendi
    .... ci credo che la tua eleonora sia rimasta contenta
    bacioni BA

    RispondiElimina
  12. ma che meraviglia Giò!! un amore di tenerezza e delicatezza!!
    Daniela

    RispondiElimina