domenica 31 maggio 2009

Nuovo Challenge



Questo è un nuovo challenge!!
E' proposto dalla"Scrapbooking Club Cafè" ed è la prima volta che partecipo..... anche perchè è il loro primo card challenge!!!



Il tema che ho scelto è quello del matrimonio, ma ho deciso di svilupparlo in modo un pò più colorato del solito!!!
I colori che ho scelto sono il Basic Gray, il Baja Breeze, il Bianco e il Rosso.
Il timbro è della "Stamping Bella" e l'ho colorato con le matite aquarellabili e l'aquapainter.
Sull'abito della sposa ho dato delle leggere sfumature con il Baja Breeze..... servono a dare profondità al disegno e a non far sparare il bianco:-)



Tutte le patterned (Stampin Up) sono state sfumate sui bordi e sul rettangolo con il nastro ho anche timbrato delle swirls molto delicate (Inkadinkando).
Gli abbelimenti sono degli spilloni e degli strass cristallo.



Le campane sono un delizioso timbro della Stampendous che ho ritagliato colorato e incollato a spessore. Ho poi incollato intorno altri piccoli strass cristallo.



La scritta è il centro fustellato di un timbro più grande (Florileges) che è stato poi mattato diverse volte.
Per dargli maggiore risalto l'ho poi incollato con le spugnette biadesive.


Questo è lo sketch proposto per il mese di maggio!!
Si tratta infatti se non ho capito male di un challenge mensile:-)

Thanks for stopping
A presto

Giò

4 commenti:

  1. Questa card è bellissima!!! Grazie per aver pèartecipato!!!

    RispondiElimina
  2. What a gorgeous card, love the Bella image and your gorgeous details.
    Hugs
    Carole :D

    RispondiElimina
  3. cara Giò
    sono contenta che tu abbia partecipato, la tua card è meravigliosa. in bocca al lupo.
    per quanto riguarda il nastrino della mia card, non so dirti dove l'ho comprato, ma sicuramente ne ho ancora un po, appena c'è loccasione te ne mando un po.
    buon pomeriggio
    ciao BA

    RispondiElimina