lunedì 25 novembre 2013

Corso di colorazione con i Distress!!!!



Con questo lavoro vi invito a partecipare al 

corso di colorazione con i distress 

Sabato 7 Dicembre  e Domenica 8 Dicembre

Il corso si terrà nel pomeriggio presso il mio studio.

Il costo del corso è di  40 euro,
in questo prezzo è compreso il kit e una calda merenda  ^_^
....... voi dovrete portare solo l'entusiasmo e il vostro sorriso!!!!!!

Per informazioni e prenotazioni potete contattarmi al mio indirizzo mail

giovannairde@tiscali.it



Avete voglia di anticiparvi un regalino di Natale?
Spero che sia questa l'occasione che cercavate!!!
Vi aspetto

Thanks for stopping by

Giò

4 commenti:

  1. Very sweet creation, looks very nice =)

    LG
    Michaela

    RispondiElimina
  2. Ciao, ho conosciuto soltanto adesso il tuo blog...quante cose bellissime. Io mi sono avvicinata da pochissimo allo scrapbooking e sono ancora in fase moooooolto sperimentale. Peccato essere così lontane, avrei imparato molto ! Ciao, Alessandra

    RispondiElimina
  3. Cara Giò verrei anche solo per darti un abbraccione.....uffa ma perchè siamo così lontane?!

    RispondiElimina