lunedì 3 febbraio 2014

"Tawny" from Satured Canary per Timbroscrapmania #87


Eccomi qua!!! Si riprende nonostante tutto..... per il 2014 ho un tantissimi buoni propositi.... e devo fare la brava cercando di portarli avanti altrimenti l'anno prossimo Babbo Natale non si ricorderà di me LOL
E si riprende anche con il challenge di TIMBROSCRAPMANIA!!!
Questo è il numero 87 e il tema scelto per voi è: "Winter Inspiration"
Vi ricordo che come al solito c'è in premio un coupon da 10 euro da spendere presso lo shop e preparatevi perchè BA è appena tornata dal CHA con tantissime novità.

Ora veniamo alla mia card, questa volta ho scelto un formato leggermente diverso, infatti la mia card misura 6 1/4 x 3 5/8 da chiusa, il che vuol dire che per realizzarla ho bisogno di un cartoncino avorio da 6 1/4 x 7 1/4 da piegare alla metà sul lato lungo.
Come base sulla quale lavorare ho utilizzato una carta della Pion Design, mi è piaciuta perchè sullo sfondo ha alcuni abeti innevati...... ho poi incollato sul fondo un po di frammenti di mica della Stampendous, in questo caso non li ho embossati, li ho semplicemente lasciati li con la loro lunimosità!!!

L'immagine è la deliziosa "Tawny" della Satured Canary, l'ho colorata con i Copic (tovate la tabella più sotto) e poi l'ho ritagliata con attenzione seguendo i bordi. Ho poi passato un  pennarello nero sui bordi e l'ho incollata con il biadesivo spessorato.


Spero che la mia cartella colori vi sia d'aiuto e d'ispirazione per i vostri lavori :)


Non mi sembra vero....... ho postato di nuovo!!!!!
 Grazie come sempre per il tempo che vorrete dedicarmi!

Thanks for stopping by

Giò

7 commenti:

  1. Dillo che sei un chirurgo, l'ha ritagliata alla perfezione!!!!!
    Bellissima card, come sempre i tuoi colori mi mettono gioia!!!
    Grazie per la tabella. la pinno subito!!
    Bacione
    Mony

    RispondiElimina
  2. Chirurgo? Piano bimba, diciamo più una fantastica apprendista stregona, di quelle che fanno magie strabilianti, con tanto di giochi pirotecnici dagli sfavillanti colori... mooooooooolto meglio di un chirurgo!!!
    E le tue magie sono sempre troppo poche, sei uno stregone che si fa desiderare mia bellissima Maga "MaGiò"!!
    xoxoxo Eulalia... ma per pochi (e tu sei una) Lallina

    RispondiElimina
  3. Welcome back! Splendida card, anche se non coloro con i Copic, è comunque piena di spunti creativi, grazie!
    Miria xxx

    RispondiElimina
  4. grazie cara amica...mi stampo subito la tabella con i colori che hai usato e proverò....chissà!!!!
    Baciiii

    RispondiElimina
  5. che bella questa card!!!! complimenti Gio!!! è sempre bello passare di qua... un bacioneee

    RispondiElimina
  6. Quando passa tanto tempo dalla tua ultima meraviglia penso sempre che è colpa del mio computer........ :-D :-D
    Bravissima come sempre!!
    Kisssssssssssssssssssssss

    RispondiElimina
  7. La cosa bella é che leggendo un tuo post si imparara e/o conosce qualcosa di nuovo! Grazie!!!!!

    RispondiElimina