lunedì 17 febbraio 2014

Tilda binding flowers on #88 TSM challenge



Buongiorno a tutti e buon Lunedì!!!! 
Allora?? pronti per iniziare una nuova settimana?..... perchè sono così felice di lunedì??
Perchè gli ultimi due giorni sono stati splendidi!!! 
Sole, cielo azzurro, mare, buon cibo, pattini....... può bastare? a me ha fatto tornare il buonumore!!!!
Ed ora parliamo di cose serie :)..... parte oggi il nuovo challenge di TIMBROSCRAPMANIA.
Il tema che vi proponiamo è: Monocromatico.
Avete tempo sino alle 23:59 del 02/03/2014  per proporci la vostra creazione ed avere la possibilità di aggiudicarvi il premio in palio, un buono acquisto spendibile presso lo shop TIMBROSCRAPMANIA.

Questa è la mia interpretazione, ho giocato con i toni del seppia e mi dispiace ma nonostante l'editing non sono riuscita a rendere in pieno i toni di questa card :(



Ho scelto un'immagine Magnolia, la dolcissima "Tilda binding flowers" e per l'occasione ho deciso di colorare l'immagine solo con una matita molto morbida (6b) e uno sfumino, devo dire che mi sono proprio divertita..... questo è un esercizio che faccio per valutare luci e ombre prima di ogni colorazione ma in questo caso ho preso l'esercizio e l'ho reso protagonista della card!!!!
Tra l'altro mi piace tantissimo l'effetto di questo tipo di colorazione diciamo a secco, sulla grana rugosa della carta per acquarello...... e a voi piace??



Ho realizzato le roselline disegnando una spirale sulla pagina di un vecchio libro, conoscete il sistema no??  

Per il resto ho utilizzato alcune fustelle della Memory Box, le adoro!!!!!




Vi è piaciuta la mia card? Avete voglia di giocare con noi? e allora forza, vi aspettiamo e per trovare ancora tanta ispirazione vi consiglio di dare un'occhiata alle creazioni del resto del DT!!!!
Vi auguro una splendida settimana!!!

Thanks for stopping by


Giò

11 commenti:

  1. Adoro questa card, tutto, l'effetto della carta, gli abbellimenti che hai usato, il timbro, il sentiment a caramella!!!!
    Sei un genio!!!
    Bacione
    Mony

    RispondiElimina
  2. A dir poco meravigliosa!!!La colorazione così mi fa impazzire...effetto spettacolare!!! Bacio
    Sandra

    RispondiElimina
  3. semplicemente meravigliosa!!!! mi piacciono i colori, l'effetto è così romantico!!! e la colorazione è stupenda!! sei troppo brava :)
    Sono felice che il tuo weekend sia stato bello!!!
    un bacione

    RispondiElimina
  4. La tua card è semplicemente meravigliosa! =^_^=

    RispondiElimina
  5. complimenti....e la tilda poi, è spettacolare colorata così!
    francesca

    RispondiElimina
  6. Per me non è una card, è un piccolo quadro pieno di dettagli unici!

    RispondiElimina
  7. very elegant card creation, looks really fantastic!

    LG
    Michaela

    RispondiElimina
  8. Oh, ma come riesci a creare così belle?! E' stupenda, adoro l'idea e la realizzazione!

    RispondiElimina
  9. Stupenda!!
    Mi piace proprio tutto,
    Hugs Blankina

    RispondiElimina