sabato 4 aprile 2020

SEI LA MIA CASA


Eccomi di nuovo qua!
Mi è servito più tempo di quello che pensavo per tornare su questi schermi ma tant'è, sono di nuovo qui. Stiamo vivendo giorni difficili, strani e assolutamente nuovi. I pensieri si affollano e bisogna tenerli a bada. 
E cosa c'è di meglio che immergersi nei colori e nei ricordi per distrarre la mente?
Questo LO è merito di una ispirazione arrivata da una delle bellissime dirette di Silvia Andreis che con Scrappiamo Insieme (Gruppo FB) contribuisce in maniera massiva ad aprire una finestra di serenità nelle serate di moltissime creative.
Ho preso il suo sketch e l'ho interpretato a modo mio.
Racconta un momento di un giorno bellissimo in un posto bellissimo.
Lui è Paolo, l'altra metà del mio cielo e l'unico posto al mondo che posso chiamare casa.


Le carte utilizzate sono Maja Design, sia quella usata per il fondo che quelle usate per le casette, disegnate e generosamente condivise da Emilia De Vito
Sul foglio 30x30 ho creato un quadrato distante dal bordo 1 pollice e 3/4. All'interno di questo quadrato rimanendo sul bordo ho scritto le parole di una canzone che amo "Sous le ciel de Paris".
Nell'angolo in alto a destra e in basso a sinistra ho trattato la carta con un sottile strato di gesso acrilico e una volta asciutto ho dato delle macchie di colore con gli acquarelli.
Ho incollato le casette creando un movimento tridimensionale. La foto misura 3x4 pollici. Il titolo di questo LO vede l'utilizzo di una parola (you) in foam e di due alfabeti adesivi. In questo LO in jounaling è costituito dalle parole sui bordi. Spero di essere stata chiara, in caso contrario vi autorizzo a tirarmi le orecchie per chiedere delucidazioni.

Prima di lasciarvi vi voglio informare che non mi sono dimenticata la promessa fatta di mostrarvi il San Valentino di quest'anno. Arriverà a breve ma ha richesto un sacco di tempo (cosa che al momento non manca LOL).....è risaputo che io non sia una maga dell'editing.

Ora vi saluto e mi raccomando: STIAMO A CASA.

A prestissimo

Giò

Nessun commento:

Posta un commento