domenica 15 febbraio 2009

IERI ERA.........


Ieri era San Valentino......... con tutte le implicazioni del caso.
Ora che è passato vi posso far vedere la card che ho fatto per il mio lui.
Ci ho messo una sera intera per riuscire a fare una card che mi soddisfasse e ci sono riuscita talmente bene, che alla fine le cards erano due, con conseguente indecisione su quale regalare .....



Alla fine ho optato per quella con Minni e Topolino ( non sono troppo carini????)
Il timbro (All Night Media) è stato stampato su un cartoncino e poi acquarellato con dei pastelli acquarellabili (Stampin Up) e l'Aqua Painter.



Per arricchire, patterned (Stampin Up) , brads (Paper Wishes) e nastro (Stampin Up).
Inoltre la patterned di sfondo è stata ulteriormente decorata con timbrate di swirl (Inkadinkando) e di apine (All Night Media).



Che ve ne pare?????

Per la seconda card ho scelto di puntare sull'accostamento di colori e sulla scritta molto importante.



Lo sfondo è realizzato usando tono su tono in prima e seconda battuta in modo da ottenere un effetto di profondità. Le lettere della scritta sono state stampate su un cartoncino embossate e ritagliate e infine montate su pads 3d per ottenere l'effetto primo piano.
Le farfalle sono state realizzate allo stesso modo.



L'effetto pizzetto sulla fascia bianca è realizzato con l'ausilio di una punch (Marta Stewart).



Mi piace anche questa e sicuramente la regalerò al mio topolino alla prossima occasione..... o forse non aspetterò così tanto!!!

Besos
Giò

3 commenti:

  1. che amore la card con i topastri!! il tuo lui avrà apprezzato tutto questo romanticismo amoricioso... bravissima
    Daniela

    RispondiElimina
  2. Ma che dolci che sono queste cards...quel punch della Martha Stewart lo adoro!!!

    RispondiElimina
  3. Gió ma sono bellissssssimiiiiiiiiiiii!!! i colori che hai scelto mi piacciono molto. il tuo lui sará stato contento
    xoxo BA

    RispondiElimina