lunedì 29 giugno 2009

Whiff of Joy Challenge #36



Questa e la mia card per il Challenge # 36 della Whiff of Joy.
Il timbro, chiaramente della Whiff of Joy è della collezione estate.

Th
is is my card for the #36 Whiff of Joy Challenge.
Stamp by Whiff of Joy Summer Collection.



Ho puntato su due colori molto accesi e questo mi ha creato qualche problema, ma alla fine ce l'ho fatta.






Lo sketch di questa settimana è di Heather, veramente uno sketch brillante.

This week we have a Heather's sketch...... brilliant sketch.


A presto

Thanks for stopping
Giò

6 commenti:

Donalda ha detto...

This is just beautiful dear and I so love the flower you made.

scrappyjan ha detto...

This is BEAUTIFUL!!! Love the colors!! janny

Mary ha detto...

belliissima !!
ciao Mary

Vicky (Angeldrummer) ha detto...

beautiful card love the colours

Michele ha detto...

Gorgeous card. Love the image you've used and the colouring also. Hugs Michele x

Sadilla ha detto...

Ciao Gio, carinissima questa card, si i colori sono molto accesi ma è proprio per questo che risulta così fresca ed estiva... mi piace un sacco!
un bacio
Sadia