martedì 23 giugno 2009

Scrapbooking Club Cafè Challenge



Tempo fa ho ricevuto una mail da Francy di "Scrapbooking Club Cafè" che carinamente mi proponeva di essere la guest designer di questo mese per il loro card challenge, chiaramente ho accettato con molto piacere e questo che vedete è il risultato delle mie fatiche :-)))


Qui a fianco lo scketch di Francy che sarà il filo conduttore di questa sfida.

E' uno sketch molto carino e non troppo difficile ..... quindi non voglio sentire scuse.... partecipate in tante, anche perchè è molto divertente!!

Chiaramente come sempre e come facciamo tutte l'ho interpretato con il mio gusto e con colori che mi piacciono tanto.

Questa meravigliosa ballerina è un timbro della "The Greeting Farm" e l'ho colorato con i miei ormai inseparabili Copic.
L'ho poi montato su due cerchi ritagliati con le Nestabilities.






La scritta fa parte di un set della Stampin Up ed è stata arricchita con strass rosa che poi ho sparso un pò quà e là. Altro elemento decorativo è il bellissimo nastro in polytwill e i bottoni anche loro impreziositi da piccoli strass.



Come sempre mi sono divertita tantissimo e ringrazio il Team di SCC che mi ha regalato questa occasione, spero possano essercene presto delle altre.
Thanks for stopping

A presto

Giò

5 commenti:

  1. Ciao Giò, grazie per esser passata e soprattutto grazie per i complimenti!devo dire che sono estasiata dai tuoi biglietti, mi piacerebbe tanto saperli fare!Metto il tuo link sul mio blog!un abbraccio creativo
    Terry

    RispondiElimina
  2. Grazie a te per aver partecopèato!! La Card è bellissima!!!

    RispondiElimina
  3. complimenti Giò, fai delle card semplicemente me-ra-vi-glio-se!

    RispondiElimina
  4. dolcissima la tua card Giò
    xoxo BA

    RispondiElimina
  5. ciao Giò
    Che bella card!!!!!

    Brava Brava Brava
    A prestissimo Bea

    P.S. la tua collana ha avuto un successone.
    complimenti da tutte le mie colleghe

    RispondiElimina