giovedì 3 settembre 2009

Premi dalla Norvegia

Mi scuso per il ritardo con il quale faccio questo post, il tempo non basta mai, ma alla fine ce l'ho fatta!!!
Questi sono i premi che ho ricevuto da Kari, una creativa Norvegese di talento !!!

I'm sorry for be in late with this post, time is never enough, but at last I've done it.
These are the awards I recevied from Kari a talented Norvegian creative!!!!





Grazie di cuore cara Kari, non ti nego che fa sempre piacere vedere apprezzati i propri lavori.
Vorrei dedicare questi premi a tutte le persone che spendono un pò del loro tempo a visitare il mio blog.
Grazie... lo apprezzo molto:)

Thanks by heart to dear Kari, it is always good to see appreciate own creations.
I would like to dedicate these awards to all person who spent a bit of their times visiting my blog.
Thanks you so so much:)

A presto

Giò

3 commenti:

  1. Grazie lo dico io a te che regali sempre qualcosa di nuovo, bello, prezioso da ammiarre fin nell'ultimo più piccolo particolare.
    Sei proprio brava :))))
    Alessandra

    RispondiElimina
  2. Condivido l'opinione di Ale,premi meritatissimi,è sempre piacevole vedere che altri apprezzano quello che fai,è un'ennesima conferma di ciò che noi tutte pensiamo...
    Bravaaaaaaaa...

    RispondiElimina
  3. Cara Giò , è sempre un piacere visitare il tuo blog, perchè troviamo sempre dei lavori deliziosi ,che tu gentilmente vuoi condividere con tutte noi. I premi che ti arrivano confermano sempre l'opinione che abbiamo di te. Sei Bravissima.

    RispondiElimina