mercoledì 16 febbraio 2011

Stampavie & More challenge

................. di nuovo buongiorno!!!!!!!!!!!!!!!
Questa è la seconda card della giornata, l'ho preparata per il challenge Stampavie & More!!
Questa settimana un tema particolare che spero vi piaccia e vi faccia venire voglia di provare: MONOCOLORE!!!!!
E sotto San Valentino che colore potevo scegliere se non il Rosso????

................good morning again!!!!!!!!!!!!!!!
This is the second card of the day.......I made it for Stampavie & More challenge!!
This week a particular theme I hope will like you and you want to try: MONOCOLOR!!!!!!
And under S. Valentine's day, anything else but red for me!!!


Questo sketch l'ho visto tempo fa sul web, purtroppo non ricordo dove e mi era piaciuto tantissimo, allora ho deciso di interpretarlo e questo è i risultato.
Le carte sono Stampin Up e il sentiment e le swirl con i cuori della Hero Arts!!!
Per il resto tanto Rosso e tanto amore!!!

I saw this sketch time ago on web, unfortunately I can't remember where, and I loved it...so I decided to made it and this is the result.
The papers are Stampin Up and the sentiment and the swirl with hearts from Hero Arts!!!
For the remaining a lot of Red and love!!!


 Spero che questa card vi piaccia e che verrete a trovarmi più tardi per l'ultimo post della giornata!!!!

Another time I hope you will like this card and I hope you will come to visit me for the last post of the day!!!!

Thanks for stopping by

Giò

8 commenti:

Chiaretta ha detto...

Tenera che sei, super-in-love!!!
Bella la card monocromatica, molto molto romantica, e l'accostamento del rosso con il clor crema è davvero elegante!!!!
Mi preparo per sgranare gli occhi sul terzo post ;)

Lorraine ha detto...

Oh Gio, this is totally GORGEOUS! I love everything about it - the colors, design, papers, black stitching. Just stunning!

Chiara ha detto...

Romanticissima! MI piace!

Mandy's Magnolia cards ha detto...

so beautiful!!!
greetings, Mandy

Shake ha detto...

Ciao Giò...
che meraviglia di card!!!
adoro il panna col rosso e il cuoricione è dolcissimo!!
...di che marca è il nastro???

hugs, ALby

Sadilla ha detto...

Ciao cara
carinissima, molto originale, e bellissima combinazione di colori!! =)
Un abbraccio
Sadia

claudia ha detto...

Molto bella Giò. Mi piace molto come hai saputo abbinare le carte e le timbrate è davvero stupendo pur essendo bi-colore
xoxoxo
Claudia

Fefè ha detto...

Devo dire che nonostante non mi piaccia il rosso è proprio una bella card d'amore.
Ma come fai a trovare tutti questi spunti ...
fefè