mercoledì 4 maggio 2011

Stampavie & More challenge # 140


Buongiorno a tutti!!!!! Come state?? Spero bene!!
Le cards che vi mostro oggi, le ho create per il challenge Stampavie & More!!!
Il tema di questa settimana è: BABY.

Good morning to all!!! How are you?? I hope well!!
Today I show you the cards I created for Stampavie & More challenge!!!
This week's theme is: BABY.


Amo le easel cards e in questo caso sono rese particolari dall'uso della Label Ten Nestabilities.
Prima ho realizzato la versione maschile e ho scelto il Kraft mattato di Nero e l'Azzurro e il Giallo
Poi ho deciso di fare la versione femminile e ho scelto il Bianco mattato di Rosa e il Rosa e il Verde con un tocco di Kraft.
Questo dolcissimo timbro Artemio era nel cassetto ed aspettava di essere usato e questa mi è sembrata l'occasione giusta, l'ho prima stampato sul cartoncino di base, poi l'ho stampato su un cartoncino bianco e ho colorato e ritagliato i vari elementi per poi incollarli sulla base.
Nella card maschile ho stampato la nuvoletta e il sentiment con il Marina Mist della Stampin Up, nella card femminile ho usato il Kraft per la nuvoletta e il bianco per il sentiment.
I nastri sono Stampin Up e i bottoni Basic Grey.

I love Easel cards and in this case they are special because I used Label Ten Nestabilities.
First I created the baby boy card and for this one I chose Kraft matted with Black and also Pale Blue and Yellow colors. Then I decided to make a baby girl card too and in this case I chose White matted with Pale Pink and also Green, Pale Pink and a touch of Kraft colors.
I stamp this sweet Artemio stamp, first on the base cardstock and then on a White cardstock, so I colored and cut all elements and I stuck them on the base cardstock.
On the baby boy card I stamped the clouds and the sentiment with Marina Mist Ink from Stampin Up, on the baby girl card I used Crumb Cake from Stampin Up for the clouds and  White for the sentiment.
The ribbons are Stampin Up and the buttons are Basic Grey.



Oggi ho tantissime cose da fare ma prima di lasciarvi vi voglio augurare una giornata favolosa!!!!

Today I will be very busy but first of leave you I want wish you a fabulous day!!!

Thanks for stopping by

Giò

27 commenti:

  1. Ciao cara sono proprio deliziose!!!! =)
    Quel timbrino aladnine ce l'ho anche io, lo adoro!!!
    un abbraccio
    Sadi

    RispondiElimina
  2. Molto belle!... E mi domandavo come avevi fatto per quei colori così brillanti sul keaft.... :)

    RispondiElimina
  3. Прелестные открыточки!!!

    RispondiElimina
  4. These are gorgeus, Gio!!!!!

    HUGS SUSY

    RispondiElimina
  5. Ciao cara!!! di sicuro non è la nestabilities a rendere particolari questa easel ma la tua infinita bravura...sono splendide!!!!!!!!!!!

    Bacioni

    RispondiElimina
  6. Bellissime!! ...e le nuvolette con le parole...?! Ma le idee ti vengono di notte ;)?
    Buona giornata anche a te!

    RispondiElimina
  7. stunning cards gio.the image is so sweet and i love your colours and design :D

    xx coops xx

    RispondiElimina
  8. Come sono carine queste cartoline.
    I colori sono molto teneri.
    Ciao, a presto per d'altri realizzazioni.

    RispondiElimina
  9. Ogni volta che guardo i tuoi lavori rimango a bocca aperta... queste poi sono troppo belle! E' sempre un piacere venire a visitarti!

    RispondiElimina
  10. I tuoi lavori sono sempre stupendi... e queste card non fanno eccezione! :-D

    RispondiElimina
  11. They're super sweet dear Gio - you always have such great ideas...!!!
    Big Hugs,
    Mo

    RispondiElimina
  12. Caspita che belle queste cards!!!! Mi hai fatto venire la voglia di usare anch'io quel timbro.

    RispondiElimina
  13. Che meraviglia queste due easel cards! Davvero tenerissimo il timbro e il fiocco con il bottoncino e la scrita acccanto!
    COme sempre bravissima da 10 e lode! ;-)
    xoxoxo
    Claudia

    RispondiElimina
  14. there's so much lovely detail in these which makes them eye catching; the way the clouds are stamped both off the page & overlapping & also adding a second colour to the tradition pink for the girl & blue for the boy. Just delightful & I love the way the ribbon fits into the grooves of the diecut.
    Paula (PEP)

    RispondiElimina
  15. Semplicemente stupende,bellissimi i colori e gli abbellimenti,e il timbro...una delizia
    Brava Giò Giò ;-D

    RispondiElimina
  16. E' tardi, è tardi ormai, sono già in mezzo ai guai... (Bianconiglio docet!)... e allora di corsa (e pure con un giorno di ritardo) ti dico: ARCISUPERFANTASMOGORICAMENTE BRAVA!!!!! Il tempo è sempre tiranno ma la voglia di allegria non mi difetta mai.
    Meravigliosa giornata Giò.
    xoxoxo Eulalia

    RispondiElimina
  17. ARCISUPERFANTASMAGORICAMENTE... ecco adesso è scritto bene... scusa, la fretta!!!
    Sempre Eulalia xoxoxoxoxoxo (razione doppia di baci ed abbracci!!!!).

    RispondiElimina
  18. Gio, these are just gorgeous! I totally love the design, papers, colors, inking and your gorgeous coloring of that sweet image!

    RispondiElimina
  19. Veramente stupende Giò!!!
    Ora ti scrivo un'e-mail perché ho bisogno di un tuo consiglio.. Grazie!!!

    RispondiElimina
  20. ecco, mi hai lasciata senza parole.....
    le adorooooooo

    RispondiElimina
  21. grazie cara giò,grazie sia per il tuo bellissimo commento e grazie a tutte voi per la sorpresa che mi avete fatto!!
    sono felicissima ed ora più carica che mai!!

    Adoro le cards nascita e queste tue due piccole easel cards sono incantevoli e adorabili!!!

    Grazie ancora dal più profondo del cuore!!
    un bacione
    chiara

    RispondiElimina
  22. Ciao Giò!
    Hai sempre delle splendide idee!!! Sei veramente bravissima!
    Hugs
    Laura

    RispondiElimina
  23. Recentemente sono andato a una mostra d'arte che ha mostrato piatti simili e sono stati subastanto queste erano alcune opere d'arte senza dubbio.

    RispondiElimina