mercoledì 11 maggio 2011

Whiff of Joy DT meets Whiff of Joy challenge


Sono di nuovo qui!!!!!
La card che vi presento ora è per il challenge Whiff of Joy!!
Per questo challenge vi proponiamo una combinazione di colori:
ACQUA - ROSA - CREMA
Bello vero??

I am here again!!!!
The card I show you now, is for the Whiff of Joy challenge!!
For this challenge we propose you a color combo:
AQUA - PINK - CREAM
Isnt'n this too cute??


Con questo timbro ho scatenato il romanticismo che c'è in me!!!!
E' "Forever in love" una novità di Maggio della Whiff of Joy.
 Per colorarlo ho usato i Copic e per lo sfondo ho usato il Sistema Air Brush della Copic e la tecnica della mascheratura....... ho capito...... vi faccio un tutorial ok??
Le carte sono My Mind's Eye e Melissa Frances su un cartoncino Kraft. Ho distressato tutti i bordi con il mio distress tool, poi ho aggiunto lo Stickles Crystal su tutti i bordi. Sul Kraft ho fatto una finta cucitura tono su tono. .
Un pizzo arricciato e un bellissimo nastro Papertrey Ink danno un tocco di eleganza, non trovate?
Le mezze perle in Teal e Cream sono anche queste una novità Whiff of Joy e sono disponibili anche in altri colori.
Il banner con i cuori della Whiff of Joy è dolcissimo e romantico come questa card.
Per la scritta, anche questa Whiff of Joy, ho usato il Frayed Burlap Distress Ink pad.
Sia l'immagine che il sentiment sono tagliati con  la Curved Rectangles Megas della Spellbinders. 

This stamp makes me feel so romantic!!!
 It's "Forever in love" a new release from Whiff of Joy.
To colored it I used my Copic Sketch and for the background I used Copic Air Brush Sistem and the masking tecnique....... I know..... I make a tutorial ok??
The papers are My Mind's Eye and Melissa Frances on a Kraft cardstock. I distressed all edges with my distress tool and then I added the Crystal Stickles. On the Kraft cardstock I made a faux stitch of the same color.
A curled lace and a beautiful Papertrey Ink ribbon add a touch of elegance, you know? The half pearls in Teal and Cream are from Whiff of Joy new release too and are also available in other colors.
Whiff of Joy Heart banner is sweet and romantic as this card.
For the sentiment Whiff of Joy I used Frayed Burlap Distress Ink pad.
For the image and also for the sentiment I used the Curved Retangles Mega form Spellbinders.


Ok..... per oggi è tutto!!!
Spero di avervi dato qualche idea o almeno avervi regalato un piccolo attimo di letizia!!!
Ci vediamo presto!!!!

Ok..... it's all for today!!!!
I hope to give you some ideas or at least a little bit of joy!!!
See you soon!!!

Thanks for stopping by

Giò

10 commenti:

  1. Очень красивая открытка, душевная, нежная!

    RispondiElimina
  2. Замечательная работа! Душевная. Такие лебеди классные!

    RispondiElimina
  3. Che bella card Gio!!! bellissima l'immagine... e poi la trovo molto elegante e raffinata....
    un bacione
    sadia

    RispondiElimina
  4. this is tremendous - I love the soft colouring & the glittered edges with the beautiful lace, ribbon & perals; especially that row across the bottom in different sizes. This is just beautifully different ...... & yes it gave me a lot of joy.
    Paula (PEP)

    RispondiElimina
  5. Beautiful card Gro. The image is gorgeous and love the colours
    Clairex

    RispondiElimina
  6. Adorable card Gio! I love the colors that you have used and the coloring is fabulous!! The speckled background is a nice touch!
    Hope all is well with you!
    :)Kathy

    RispondiElimina
  7. Dolcissima questa card!!!Mi piace tantissimo il nastrino arricciato crema in abbinamento con le perle da un tocco di dolcezza in più!
    Brava come sempre!!!
    Un abbraccio
    Francy

    RispondiElimina
  8. beautiful card gio.the image is stunning and i love your colours and design and fabulous sparkle on the water ;D

    xx coops xx

    RispondiElimina
  9. hei Giò
    amo l'abbinamento di colori, i timbro e certo, ci dovrai fare un tutorial per lo sfondo....trooppo carino!

    hugs xx

    RispondiElimina
  10. Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.

    RispondiElimina