mercoledì 5 ottobre 2011

Stampavie & More challenge and "Rubber Stamp Kissing Tenchnique" Tutorial


Buongiorno a tutti!!!! Quest'anno non sono molto contenta della fine dell'estate, probabilmente perchè non l'ho potuta goduta granchè LOL........ ma comunque credo che dovrò rassegnarmi all'arrivo dell'autunno.
Allora questa card da il benvenuto all'Autunno ed è anche la card che ho prepartato per il challenge Stampavie & More il cui tema è proprio l'Autunno.

Good Morning to all of you!!! This year I am not very happy to the end of the Summer, probably because this   year I didn't enjoy it a lot LOL......anyway I think I have to resign to the arrive of the Fall. So this card gives the welcome to the Fall and it is also the card I made for Stampavie & More challenge whom main theme is Fall.


I colori sono decisamente autunnali, ma non troppo spenti.
Per la scritta Fall ho usato un bellissimo set Stampin Up e la tecnica  Rubber Stamp Kissing Technique". E' una tecnica semplice ma sempre di grande effetto. Ed ecco come si fa!!!! Inchiostrate  il timbro prima nel tampone che darà il colore, in questo caso il Rusty Hinge e poi poggiatelo con fermezza sulla superfice del timbro che darà il disegno che avrete precedentemente inchiostrato con un colore di contrasto, in questo caso il Bianco.

The colors are autumnal but not too much dull.
For the sentiment Fall I used a wonderful Stampin Up set and Rubber Stamp Kissing Technique. It is a simple technique but with a great effect. And it is how you can do it!!!! Ink up the stamp before with the pad that have to give the color, in this case Rusty Hinge and then pose it firmly on the surface of the stamp that will give the drawn, you previously ink up with a contrast color, in this case White.


Questa è la foto di come risulta  il timbro dopo le due inchiostrate, si vedono chiaramente i disegni sull'inchiostro di base, non vi resta che stamparlo!!

This is the photo of how the stamp result after two inking, you can see clearly the drawn on the base ink, you only have to stamp it!!



In questo foto si nota bene come ho giocato con le penne Bianca e Nera per dare maggiore profondità alle lettere.
Trattandosi di una card autunnale, potevano mancare un paio di zucche??
Queste sono della Whiff of Joy e le ho colorate con i Distress Reinkers.

In this photo you can note how I played with White and Black pen to give more depth to the letters.
As it is a Fall card, how could the pumpkins miss??
These are Whiff of Joy and I colored them with Distress Reinkers.


....... E voi siete contente dell'arrivo dell'Autunno??? 
In un caso o nell'altro vi aspettiamo numerose a giocare con noi!!
                                                                 Felice giornata!!!!!!

..........And you, are you happy for the arriving of the Fall???
In a case or the other we wait for many of you to play with us!!
Have a nice day!!!!!!!

Thanks for stopping by

Giò





14 commenti:

Eleonora ha detto...

Ciao Giò, è bellissima questa card! Ricca di particolari e poi la tecnica che usi è davvero molto utile. Grazie come sempre delle belle cose e che fai e che condividi.
A presto
Eleonora

Eulalia ha detto...

E' tardi, è tardi orami,
sono già in mezzo ai guai...
...diceva Bianconiglio.
Eh sì, perché devo correre dalla mia Peppa (GiusY!) ma non posso lasciarti senza commento, mia cara Giò!!
Dunque, "I love Autumn", per i colori, per la luce, per i profumi e, non ultimo, per la temperatura.
Ammazza quante virgole... sono foglie cadute tra le parole della nostra amicizia. Che poetessa e per di più in tema autunnale, appunto.
In conclusione (cacciami, cacciami!), adoro questa card, amo le tue "zuccotte" (bone da magnà!) e tu sei sempre straordinaria con i tuoi tutorials
Fine del romanzo... e mi si è fatto pure tardi!
xoxoxo Eulalia

Eulalia ha detto...

Ah dimenticavo: per postare il mio commento ci vuole un tasto esclusivo per me, "Pubblica Romanzo"... mi pare più adatto, ahahahahahah!!!!!
Sempre io, Eulalia xoxoxo

MaryG ha detto...

beeeeeeeeeeeella!!!!....
figosa sta cosa del blog che epr ogni post che scrivi indichi in maniera ottima i materiali ^_^ MIPIACE|

Cristina C. ha detto...

Che bella...... a me le zucche sono simpaticissime! e l'autunno non mi dispiace... anzi. se vai sul mio blog c'è la card a cascata ch ho fatto seguendo il tuo tutorial! ciao

Giorgia ha detto...

Che meravigliosa tecnica, proprio di grande effetto, la tua card infatti è fantastica. Grazie infinite della spiegazione.
Giorgia

Gemma ha detto...

Cara Giò, non so proprio da dove iniziare... Dai magnifici colori autunnali? Forse è meglio partire dalla tecnica per inchiostrare? O forse, per prima cosa, dovrei parlare dei bottoncini tra le lettere... Non saprei proprio! ;))
Insomma, bellissima card: hai catturato l'essenza dell'autunno e l'hai fermata sulla carta!

Margiù ha detto...

ciao ! ti avevo già detto che mi paice su FB ma qui e un'altra cosa !!! grazie per aver condiviso ...sei un pozzo di tecniche !!!!
ti auguro un'ottima giornata !
a presto
Giusi
ps: mi piace tantissimo la lista dei materiali con la foto !!! mitica!"!"!

Lorraine ha detto...

Gio, your card is gorgeous! I love the colors, papers and techniques you used! Stunning!

Basslady ha detto...

i love this card with its wonderful stamping-technique!

hugs and kisses from germany,
silvi xoxo

Miss Emerald ha detto...

The card is lovely, very nice idea! I loved it! Thank you for become my follower! I hope you find it interesting to visit my blog!

Paula (PEP) ha detto...

Absolutely stunning & I just sat looking at all your details. The way you have stamped your letters using the kissing technique is brilliant & I love the way you have added depth with your white & black shadows.
Paula (PEP)

*Vicki* ha detto...

Such a gorgeous creation Gio!! Love the Fall colors and layout!! Really fabulous tutorial too!! thanks for sharing! Smiles

xlpharmacy ha detto...

Mi piacerebbe usare questo tipo di progetti, per fare un caso per il mio iPhone. Egli continua a condividere roba buona.