lunedì 7 novembre 2011

TIMBROSCRAPMANIA CHALLENGE #36


Buongiorno a tutti!!!
Eccomi di nuovo qui con una nuova card, questa volta per il challege di TIMBROSCRAPMANIA.
Per queste due settimane il tema sarà: MONOCROMATICO......... l'ho scelto io, spero vi piaccia!!
Quando devo lavorare in monocromatico le mie tinte prefertite sono tutte quelle della terra e anche se mi sembrava strano, quando ho finito di colorare questa tenera Tilda angelo il risultato mi è piaciuto molto.

Good morning to you all!!!
Here I am again with a new card, this time for TIMBROSCRAPMANIA challenge. For these two weeks the theme will be: MONOCHROMATIC....... I chose it, I hope you will like it!!
When I have to work in monochromatic my favourit colors are all earth tones and if it seemed strange, when I finished to color this angel Tilda I loved the result.


Sono colori che in genere non amo molto, per esempio nell'abbigliamento (dove sono molto più colorata), ma in questo caso credo di aver reso comunque la tenerezza dell'immagine. Il pacchetto infiocchettato sul quale è seduta la Tilda è uno dei nuovi Magnolia dell'ultima collezione. I cardstock ColorCore sono fantastici e in questo caso  ho utilizzato un ColorWash che ho embossato e poi grattato con sand block. Le altre carte che ho usato sono Basic Grey.

They are colors that in general I don't love, for example on the clothes (where I am really more colored), but in this case I think I had tendresse to the image. The packet with the ribbon on what the Tilda is sat down is one of Magnolia's lastest collection. ColorCore cardstock are fantastics and in this case I used a ColorWash that I embossed and then I scratched with sand block. The other papers I used are Basic Grey.

Copic used in this card:
Skin/Pelle E000 - E00 - E11 - 33
Hair/Capelli  E30 - E31 - E35 - E39 - E49
Dress/Vestiti: E31 - E33 - E35 - E37 - E39 - E49
Wings/Ali  E00 - E11
Box/Pacchetto E00 - E11 - E33 - E35
Ribbon/Nastro  E30 - E31 - E33 - E35


All'interno la bellissima die Tim Holz con la gabbia e l'uccellino e una bella sritta della Stampavie.
Sull'altra tag un altro delizioso timbro Magnolia dell'ultima collezione.

At the inside the beautiful Tim Holz die with the birdcage and the bird and a beutiful Stampavie sentiment.
On the other tag a delicious Magnolia stamp from the last collection.



Spero che il tema e il mio lavoro vi siano piaciuti e vi aspetto numerose al nostro bellissimo challenge.
Buona settimana, io sono sicura che la mia sarà splendida....... tra l'altro domani incontro con le amichette ^:^
non vedo l'ora......

I hope the theme and my work liked you and I wait for many of you for our beautiful challenge.
Happy week, I am sure mine will be wonderful....... tomorrow I will meet my friends ^:^
can't wait......

 Thanks for stopping by

Giò


24 commenti:

  1. beh.... si è è proprio il caso di dirlo..... la tenerezza del timbro l'hai resa comunque!!! è bellissimo... io invece adoro lavorare in monocromatico....

    RispondiElimina
  2. Ma quanto è bella questa card!!! Non smetti mai di stupirmi con la tua bravura e creatività!!!!

    RispondiElimina
  3. grande giò.è bellissima....il marrone è uno dei miei colori preferiti...ed in questa card ci sta benissimo!!! Ciao, a presto

    RispondiElimina
  4. sono rimasta senza parole!!
    meraviglie delle meraviglie!!!
    i tuoi timbretti sembra quasi che parlino, da quanto li rendi reali!!
    sei geniale cara jo!!
    un forte abbraccio
    chiara

    RispondiElimina
  5. Meraviglioso tema, mi piace tanto! Magari mi viene qualche ispirazione...
    Ciao ciao

    RispondiElimina
  6. Davvero unica e piena di spunti, so inspirational! Grazie e buona settimana anche a te! Miria x
    se sei interessata ho un blog candy :)

    RispondiElimina
  7. This is wonderful - tag and card in one! Colors and details are just fascinating!

    RispondiElimina
  8. mamma mia.. sono senza parole.. CHE MERAVIGLIAAAAAAAAA!!!

    RispondiElimina
  9. Bellissima Giò!Che spettacolo ogni particolare mi piace tantissimo!E volevo anche ringraziarti per la lista dei materiali usati!Utilissima!!!
    Un abbraccio
    Francy

    RispondiElimina
  10. so wonderful!
    I have no time for challenges at moment- have to take care the grandkids

    elma

    RispondiElimina
  11. Che splendidi colori, veramente bella questa tag!
    Giorgia

    RispondiElimina
  12. MA GIOOO!!!

    ma...ma...ma....è bellissimaaa!!!! sono assolutamente senza parole per quanto riguarda la colorazione...ma la cosa davvero affascinante sono gli abbellimentii...!!! BRAVA!!!

    hugs xx

    RispondiElimina
  13. There's so much detail in this & I partiuclarly like your brown monochrome colour scheme; it's lovely & soft with the peachy colours of the parcel. The butterfly & bird details inside are super & I like how the whole is tag & a card.
    Paula (PEP)

    RispondiElimina
  14. this is gorgeous! I love using browns for monochroatic cards! she's fabulous and I love the inside too xx

    RispondiElimina
  15. Bellissima Giò, da lasciare senza parole! Sei un fenomeno anche quando si tratta di monocromatico!
    Magnifica (sia tu che la card)!
    xoxoxo
    Claudia

    RispondiElimina
  16. Oh this is so cute Gio and gorgeous too.
    luv
    Debby

    RispondiElimina
  17. Sei mitica !!!! questa tag-card è fantastica !!! Spero di riuscire a partecipare anche a questo challenge, perchè il tema mi piace moltissimo !!!!
    buona giornata
    Giusi

    RispondiElimina
  18. Ciao Giò, bellissima questa tag! E mi piace anche il tema del challenge al quale voglio partecipare!
    Complimenti e a presto
    Eleonora

    RispondiElimina
  19. Mi piace tantissimo! Anch'io adoro colori neutri e sul marrone, soprattutto per progetti di questo genere!Bravissima, come sempre! Un abbraccio

    RispondiElimina
  20. molto bella questa tag mia cara, amo il marrone
    xoxo BA

    RispondiElimina