lunedì 23 gennaio 2012

TIMBROSCRAPMANIA CHALLENGE #41


Buon Lunedì a tutti!!!!! 
Un altra settimana comincia e nuove sfide ci attendono!!!
Oggi parte un altro appuntamento con il challenge TIMBROSCRAPMANIA!!
Abbiamo scelto per voi un tema che credo vi piacerà: RICICLO!!! 
La regola è sempre la stessa.... usare i timbri.....  e questa volta vi chiediamo di inserire qualcosa di riciclato!!!
Ho usato un piccolo pacchetto di gomme da masticare per creare un minilibro dei compleanni!!!
Questo è risultato... che ve ne pare??

Happy Monday to you all!!!!!
Another week is beginning and some new challenges are waiting for us!!!
Today another date with TIMBROSCRAPMANIA challenge!!
We chose for you a theme I think will like you: RECYCLING!!!
The rule is always the same...... use stamps for your works and this time we ask you to insert something recycled!!!
I used a little package of chewing gums to create a mini book for birthdays!!!
This is the result, what do you think about??


Questo è il mini libro con la custodia!!!
Sull'apertura della scatolina ho incollato una tag tagliata con la Nestabilities Eighteen.
La mini Tilda è colorata con i Copic e per il vestitino, il palloncino e il cerchietto nei capelli ho usato la tecnica del paper piecing! 

This is the mini book with the coverage!!!
On the flap opening of the box I stuck a tag cut with Eighteen Nestabilities.
The mini Tilda is colored with Copic and for the dress, the balloon and the hairband I used paper piecing technique!


La custodia misura 3 x 2 1/2 x 1/2 inches oppure in cm  8 x 6,5 x 1,3.
Il mini libro misura 2 3/4 x 2 1/4 x 1/2 oppure in cm 7,2 x 6 x 1,3.
Piccolo vero?
Per la chiusura ho usato delle piccole calamite e le ho nascoste sotto le patterned.

The coverage is 3 x 2 1/2 inches or in cm 8 x 6,5 x 1,3.
The mini book is 2 3/4 x 2 1/4 x 1/2 or in cm 7,2 x 6 x 1,3.
Small isn't?
For the fastener I used Basic Grey magnet and I put it under the patterned.


Il mini libro è composto da 12 pagine, una per ogni mese dell'anno e per recuperare un po di spazio è doppia.

The mini book is composed by 12 pages, one for every month of the year and to get back a bit of space it is double.


Ho stampato i vari timbri sul cartoncino, li ho colorati con i pennarelli ad acqua della Stampin Up e dopo averli mascherati ho usato il Tumbled Glass con il blending tool per dare colore al fondo.
Queste sono le foto di tutti i mesi, gustatevi la carrellata.

I stamped the various stamps on cardstock, I colored them with Stampin Up watercolors and after I mask them I used Tumbled Glass with blending tool to give some color at the back.
These are the photos of every month.












Spero che il mio lavoro e la mia idea di riciclo vi siano piaciuti!!!
Vi auguro una splendida settimana!!

I hope my work and my recycle idea liked you!!!
I wish you a very special day!!

Thanks for stopping by

Giò


Pin It

Supplies (click on photos for link)

17 commenti:

  1. Ma è veramente STUPENDO, Giò!!! Ma sai che non ho mai visto dalle mie parti quella confezione di chewingum??? Devo andare a cercarle!!! =^__^=
    Il tuo mini-book è proprio una meraviglia.. mi piace l'idea della pagina doppia.. e stupendi anche i timbri.. divinamente colorati!!!
    Un abbraccio
    Manu

    RispondiElimina
  2. L'ho appena visto sul blog TSM,è semplicemente adorabile,belle le carte la custodia la misura perfetto da portare in borsetta,fantastico...
    Bravissima Giò ^;^

    RispondiElimina
  3. wow Gio this is such an amazing idea.
    Very pretty one.

    RispondiElimina
  4. Ma che bello Giò, fantastico... e poi l'idea è magnifica... il fatto che da un pacchetto di cicche sia uscito questo libretto.... sono veramente piacevolmente sconvolta!!!!

    RispondiElimina
  5. .....
    .....
    .....
    sono senza parole!!!!!!!!
    solo tu potevi tirare fuori questo capolavoro da un pacchettino di chewing-gum!!!!!!!!!!!!!!

    Solo tu e le tue manine magiche!!!!

    Complimenti Giò, è una meraviglia!

    RispondiElimina
  6. ma guarda te cosa sei andata a creare da un semplice pacchetto di chewing gum!
    sei incredibile!
    un bacio

    RispondiElimina
  7. What a project - I love the bright colours & all the details with your trademark inked edges. The ornage button on the bow really picks up the orange tree in the
    patterned paper beautifully.
    Paula (PEP)

    RispondiElimina
  8. Wonderful! Love the cute book and the DP you used. So nice! Hugs, Hanneke

    RispondiElimina
  9. Mi piace moltissimo!!!Con una cosa così piccola sei riuscita a fare una cosa meravigliosa!
    Buona serata

    RispondiElimina
  10. Il tema "riciclo" è una gran bell'idea e il tuo album è bellissimo! Tra l'altro avevo in mente di fare un mini album "ricicloso" e ora non vedo l'ora di iniziare :)

    RispondiElimina
  11. VEramente fantastico e un ottima idea. Mi piace moltissimo riciclare o creare pacchetti e questo progetto è l'ideale!
    xoxoxox
    Claudia

    RispondiElimina
  12. Che meraviglia!!!
    Ogni volta che passo dal tuo blog rimango colpita dalle tue creazioni!!
    Livia
    xxx

    RispondiElimina
  13. Ma è troppo bello!!!!
    Che bella idea mi piace tanto Giò!!!!
    un bacio
    Topina Erika

    RispondiElimina
  14. Ma come si fa?!? Dico io, come si fa?!? Così piccolo e così irresistibile!!! Quanto mi piacciono le pagine con lo sfondo sfumato e i timbri colorati, non puoi neanche immaginartelo!!! Bravissima, davvero! Come sempre del resto! ^_^

    RispondiElimina
  15. Non solo la custodia è bellissima ma anche il mini!!! Per non parlare del lavoro per la Tilda! Complimenti!!!

    RispondiElimina