giovedì 5 gennaio 2012

Whiff of Joy DT for a Birthday card!!!!


Buongiorno a tutti!!!! Il 20 Dicembre Eleonora ha compiuto 20 anni....... ma vi rendete conto???
Non mi sembra vero quanto tempo è passato dalla prima volta che ho tenuto la mia piccolina tra le braccia.....
Ora la mia bimba è una giovane bellissima donna e io sono molto felice della bella persona che è ma alle volte mi piacerebbe tornare indietro per poter avere ancora tra le braccia la mia piccolina......
Ok..... sto diventando melodrammatica e non voglio LOL
Questa è la card che ho realizzato per quest'occasione e per il Deep Ocean Challenge  e che non avevo ancora avuto il tempo di postare, comunque devo dire che la mia bimba l'ha gradita tantissimo.
Ad Eleonora piace tantissimo cucinare i dolci e allora ho pensato di utilizzare questo bellissimo timbro della Whiff of Joy....... questa dolce bimba assomiglia moltissimo alla mia Ele.

Goodmorning to all of you!!!!! On December the 20th Eleonora turned up 20........ can you imagine this??? It doesn't seem true how much of time passed from when I hold her in my arms for the first time.......
Now my baby is a beautiful young lady and I am really happy of the person she is but sometimes I'd like to go back in the past to take my baby girls on my arms......
Ok..... I am doing a drama and I don't want to LOL
This is the card I realized for this occasion and also for Deep Ocean Challenge which I didn't post yet, anyway I have to say that my girl appreciate it so much.
Eleonora loves cooking cakes and biscuits and so I thought to use this beautiful Whiff of Joy stamp....... this sweet girl is so similar to my Ele.


Dopo aver colorato la pelle, i capelli e i dolcetti con i Copic, ho realizzato il vestitino con la tecnica del paper piecing dopo di che ho ritagliato l'immagine e l'ho incollata sulla patterned.

After I colored the skin, the hair and the sweets with Copic, I realized the dress with paper piecing technique, then I cut the image and stick it on the patterned.



All'interno ho realizzato una tasca dove ho inserito una tag sulla quale abbiamo scritto un pensiero per Ele o dove, volendo, si può inserire una gift card.

Inside I realized a pocket where I insert a tag in which we wrote something for Ele or where, if you want to, you can insert a gift card.


Anche per oggi è tutto, spero che la mia card vi sia piaciuta e che vi abbia ispirato.

And also for today that's all, I hope my card liked you and inspired you.

Thanks for stopping by

Giò


Supplies (click on photos for link)


19 commenti:

  1. Magnifica card Giò! Complimentissimi!
    Mi piace molto il timbro e anche le carte del paper pad scelto.
    Brava come sempre!
    xoxoxo
    Claudia

    RispondiElimina
  2. P.S. Auguri alla cucciola!
    xoxoxo
    Claudia

    RispondiElimina
  3. absolutely beautiful card, Gió!
    hugs, Alina

    RispondiElimina
  4. prima di tutto AUGURI alla tua "bimba"!!!!....^_^
    la card è bellissima, come sempre!...e poi volevo dirti un'altra cosa: hai una calligrafia SPETTACOLARE!!!!....solo quella sostituirebbe i timbri sentiments! ^_^

    potrei ingaggiarti come scribacchina...ehehehehhe

    RispondiElimina
  5. Mi sono commossa!
    Che ci vuoi fare. Sono una mamma e sono sensibile a certi eventi!
    La card è bellissima e tu sei stata bravissima come sempre.

    RispondiElimina
  6. so sweet image! Love the card
    Elma

    RispondiElimina
  7. Queste tue ultime card mi fanno impazzire! Beata la tua "bambina" che ha ricevuto questo bel regalo! ...ah, non era questo il regalo?! ;D

    RispondiElimina
  8. This is so gorgeus, Gio!!!!!

    HUGS SUSY

    RispondiElimina
  9. Buonasera Giò! Come al solito anche con questa card ti sei superata! E' Bellissima!
    Auguri alla tua Eleonora
    Complimenti come sempre
    Eleonora

    RispondiElimina
  10. La tua card è stupenda e condivido la tua tenerezza verso la figlia 20enne... giusto un giorno prima della tua, anche mia figlia ha compiuto 18 anni e per me è stata un'emozione fortissima...io però invece di una card le ho realizzato un filmato con tante immagini della sua infanzia che ci ha fatto piangere come due sceme!!Auguri alla tua bambina e complimenti per le tue stupende creazioni!

    RispondiElimina
  11. Il tempo passa troppo velocemente e i nostri figli ce lo ricordano inesorabilmente... beata te che le hai ancora tutte e due in casa! Auguri Ele, anche se in ritardo.
    Acciderbolina... hai intrecciato la carta a quadretti tra i capelli della bimba! Solo tu puoi fare queste cose folli! Sempiternamente favolosa Giò!!!
    xoxoxo Eulalia

    RispondiElimina
  12. Ciao Giò! Intanto ti auguro che tutti i tuoi desideri per il 2012 si avverino....a me basterebbe che ne venisse esaudito uno solo.... FARE DELLE CARD STREPITOSE COME LE TUE!!!!!! =^_^= Sei un mito!!!
    Grazie di aver partecipato al giveaway di Ge&Gi!!! Ciaooooo! Ge

    RispondiElimina
  13. Ooh, lovely card Gio! I love the colors and that cute sentiment under the tag. Hugs, Hanneke

    RispondiElimina
  14. It is so sweet, gentle and beautiful this card! Brings her great emotions!

    RispondiElimina
  15. Love your gorgeous, adorable card Gio.
    luv
    Debby

    RispondiElimina
  16. è assolutamente fantastica!!
    il tibrino è adorabile e il modo in cui colori è insuperabile!!
    non smettreò mai di dirlo!!
    un bacione cara e buona befana!!
    chiara

    RispondiElimina
  17. gorgeous card gio.wonderful colours and design and i love the image ;D

    xx coops xx

    RispondiElimina
  18. Se mi è piaciuta????
    È adorabile,questa immagine è fantasica e poi tu riesci sempre a renderla al meglio,bravissima
    Allora appuntamento alla prossima settimana???
    Bacio :-)
    Naturalmente un augurio di buon compleanno alla tua bimba,:-)

    RispondiElimina
  19. That red/white striped twine wprks so well with the softness of the red checked paper & I just love the effect of your paper piecing on her clothing. Her little clogs are lovely & the rosy cheeks & colouring of her hair just makes a lovely glowing character. The white seam binding double bow accents her hair ribbon so well too. Hope you had a lovely day with your daughter - this is very special.
    Paula (PEP)

    RispondiElimina