lunedì 12 marzo 2012

Decorated gift bag for Timbroscrapmania challenge



Buongiorno mie care amiche e buon inizio settimana a tutti!!!
Siete tra quelli che risentono del Lunedì o siete tra quelli che amano iniziare una nuova settimana?.... io in generale faccio parte del secondo gruppo!! l'unico motivo per cui non mi piace il Lunedì è che dopo il fine settimana staccarsi dal maritino mi dispiace sempre...... ma che vecchia romanticona che sono LOL!!!
Comunque oltre ad una nuova settimana oggi inizia anche il nuovo challenge TIMBROSCRAPMANIA!!
Il tema di questo appuntamento bisettimanale è: BIANCO E NERO!!

Good morning my dear friends and a good beginnig of the week to you all!!! 
You are among the ones which hate the Monday or you are among the ones who love beginning a new week?.... I am in general part of the second group!! The only reason why I don't like Monday is that after the weekend I hate detache to my hubby..... I am an old romantic lady LOL!!!
Anyway today begins also the new TIMBROSCRAPMANIA challenge!!
The theme for this biweekly date is: BLACK AND WHITE!!


Ho creato una gift bag utilizzando come base un sacchetto di carta Kraft.
Con la nestabilities Label ..... ho tagliato due patterned My Mind's Eye, ho tagliato a metà per il lato più largo quella a righe e l'ho poi sistemata sotto la patterned damascata in modo da ingrandirla in altezza.
Dopo aver incollato le patterned sul cartoncino Bianco sporco ho disegnato con una matita un bordo largo circa un centimetro seguendo il contorno della label e poi ho ritagliato seguendo questo contorno. Per creare un bordo particolare ho usato una die Magnolia ..... non è troppo carina?
Su un foglio di vellum ho stampato con lo Staz On un meraviglioso timbro Magnolia, ho lasciato asciugare l'inchiostro e ho colorato il fiore con la penna gel bianco e le foglie con una penna gel verde acqua. Sulla parte bianca del fiore ho aggiunto lo stickles Cristal e sullo stelo lo Stickles Eucalyptus. Ho sovrapposto la staccionata tagliata anche questa con una die Magnolia e ho dato due giri di rafia (usata anche per i manici) per dare un tocco rustico. La scritta è stampata ed embossata in Bianco. Su tutto, piccoli tocchi di Stickles Cristal ed Eucalyptus.

I created a gift bag using as base a Kraft paper bag.
With Label nestabilities..... I cut two My Mind's Eye patterned, I cut it in a half for the largest side the ruled one and then I put it below the damask patterned to widen it in height. After i stick the patterned on the dirty White I drew with a pencil a border of 1 cm following the label outline and then I cut it following the outline. To create a particular border I used a Magnolia die.... isn't it soooo cute?? On a vellum sheet I stamped with Staz On a wonderful Magnolia stamp, I leave the ink dry and I colored the flower with white gel pen and the leaves with green gel pen. On the white part of the flower I added some Stickles Cristal and on the stem the Eucalyptus Stickles. I superimposed the fence cut with a Magnolia die and I put there two turns of raffia (also used for the handles) to give a rustic touch to it. The sentiment is stamped and embossed in white. On all, some little touches of Stickles Cristal and Eucalyptus.


Eccoci arrivati alla fine di questo post, spero che il lavoro vi sia piaciuto e vi abbia ispirato!!
Vi aspettiamo sul challenge con i vostri bellissimi lavori..... siete ogni giorno più brave!!!

Here we are at the end of this post, I hope the work liked and inspired you!!
We wait for you on the challenge with your wonderful works..... you are everyday more and more great!!!


Thanks for stopping by

Giò

Pin It


Supplies (click on photos for link)

14 commenti:

Pamela ha detto...

Che spettacoloooooo!!!!
Davvero stupenda!

Margiù ha detto...

Buon pomeriggio !! in effetti io faccio parte della prima categoria Lol! ma adesso che la mattina è passata va un po' meglio !!! questa tua nuova creazione è stupenda, un sacco di idee e un sacco di tecnica per un risultato perfetto!
a presto
Giusi

Margiù ha detto...

Buon pomeriggio !! in effetti io faccio parte della prima categoria Lol! ma adesso che la mattina è passata va un po' meglio !!! questa tua nuova creazione è stupenda, un sacco di idee e un sacco di tecnica per un risultato perfetto!
a presto
Giusi

Blankina ha detto...

Non ho parole....che bella!!! Bellissima idea...belle carte,bordini , timbri, colori
devo continuare ???
Ciao Blankina

Robi ha detto...

Non ho mai visto niente di simile! E' deliziosa, fine, nuova, giovanile, semplicemente meravigliosa. Bravissima

Hanne ha detto...

This is fantastic Gio!
Hanne

Giorgia ha detto...

Complimenti Giovanni, è smplicemente meravigliosa, sei sempre piena di splendide idee!
Giorgia

coops ha detto...

this is fabulous gio.really classy and elegant ;D

xx coops xx

Paula (PEP) ha detto...

This is striking with the tiny accents of green & kraft & I love the way that you used the striped paper in extending the die-cut panel & it echoes the fence nicely. The hearts of your border really help to accent the fence hearts too.
Paula (PEP)

Mary ha detto...

Giò è stupenda ,meravigliosa ,troppo bella,mi piace molto il bianco e nero, e anche lo stile che hai usato per la decorazione....
Mary

Gemma ha detto...

Bello il tema "bianco e nero" e... che dire del tuo lavoro? Perfetto e romantico come te :)

Eleonora ha detto...

Ciao Giò! Mammma mia che meraviglia! Complicatissima anche!
Ottimo lavoro e
Complimenti come sempre
Eleonora

claudia ha detto...

Giò sei una creativca con i fiorcchi. La borsa è semplicemente stupenda e potrei tranquillamente utilizzarla come borsetta per andare a passeggio tant'è bella!
Mi piace tutto, i colori abbinati meravigliosamente, gli embellishments, i timbri utilizzati, tutto..non c'è niente fuori posto!
Davvero tantissimi complimenti!
xoxoxo
Claudia

Susy ha detto...

Beautiful, Gio!

HUGS SUSY