lunedì 15 ottobre 2012

Devil Tilda for TIMBROSCRAPMANIA challenge #56


Buongiorno e buon Lunedì!! Post veloce veloce dal PC di mia sorellina.... il mio è andato!!!
Oggi inizia un nuovo challenge di TIMBROSCRAPMANIA e il tema è divertentissimo:
"MOSTRI, STREGHETTE E FANTASY"
E poichè Halloween si avvicina a grandi passi, potevo perdere l'occasione di fare una tag con questa deliziosa Tilda diavoletto?? La base è un cartoncino nero e le patterned sono Magnolia.

  
Per colorare questa Tilda ho usato i Distress Reinkers, per la luna sotto la  Tilda ho usato un cerchio di cartoncino per acquarello e l'ho colorato con varie sfumature di giallo, quando si è asciugato ho fatto delle sfumature in grigio e poi ho aggiunto lo stickles nero.


Spero che il mio lavoro vi sia piaciuto e vi ricordo di dare un'occhiata ai lavori del DT... come sempre sono bellissimi!!!
L'elenco dei prodotti lo aggiungerò al più presto!!!
Buona settimana a tutti!!!!

Thanks for stopping by

Giò


Click on photos for link

7 commenti:

  1. This is absolutly stunning, Gio!

    HUGS SUSY

    RispondiElimina
  2. come hai trovato i reinker come i comics??!??!

    RispondiElimina
  3. Perfetta per Halloween! Devo provare ad osare anch'io l'abbinamento nero/viola, mi piace un sacco :)

    RispondiElimina
  4. Sempre più belle le tue creazioni!!! Sono passata per un saluto.... a presto!!! ^__^

    RispondiElimina
  5. so stunning gio.fabulous colours and details and i love the tilda :D

    xx coops xx

    RispondiElimina
  6. ...che ti devo dire....bellissimamente stupenda !
    baci
    giusi

    RispondiElimina