lunedì 4 marzo 2013

Timbroscrapmania challenge # 66 & tutorial



Buongiorno e buon Lunedì a tutte!!! devo dire che la giornata non è iniziata nel migliore dei modi, con la mia piccola che mi chiama in lacrime (colpo al cuore) e mi dice che a Marsiglia le hanno rubato la macchina fotografica (mia), è sempre tremendo sentire la propria figlia piangere, soprattutto quando è lontana e fuori portata per gli abbracci della mamma che nonostante l'età sono sempre consolatori.......Ogni tanto mi chiedo, ci sarà un momento nella nostra vita  di genitori in cui non ci sentiremo così male ogni volta che un figlio piange.... penso proprio di no!!!!
Comunque, diciamo che dopo aver capito cosa era successo sono riuscita a tranquillizzarla e a ridimensionare l'avvenimento, spero solo che si possa godere lo stesso gli ultimi giorni di viaggio!!!!

Ora passiamo alle cose gradevoli!!!!!
Sono passate già due settimane ed è di nuovo tempo del challenge di TIMBROSCRAPMANIA!!!
Il tema che vi proponiamo è: FRIENDSHIP!!Per questa occasione ho deciso di realizzare una "Tag tea holder"!!!

Per colorare la "Tilda "Ribbon Hair"   ho utilizzato i Distress Reinkers .

Si tratta di una card a forma di Tag che come vedete nella foto ha all'interno una taschina per contenere una bustina di tè, mi è sembrata un'idea carina da utilizzare per un invito ad un pomeriggio "Tè/amiche".... d'altronde cosa c'è di meglio??? Se vi piace questa idea andate subito a vedere il tutorial sul blog del challenge.


Le carte usate per questo lavoro sono PION della collezione "For Mother".
In questa card mi sono divertita anche a giocare con le Spellbinder "Labels Twenty", "Labels Eighteen" , "Lacey Circle".  Le farfalline sono tagliate con la "Royal Butterfly Punch" di Martha Stewart.



Spero che la mia card vi sia piaciuta e vi ricordo che la vincitrice del nostro challenge riceverà in premio un buono acquisto del valore di 10 Euro spendibile nello shop TIMBROSCRAPMANIA.
BUONA SETTIMANA A TUTTI!!!!

Thanks for stopping by

Giò


16 commenti:

  1. Bellissima card e bei colori come sempre, brava Gio'!!!
    Mi dispiace molto per tua figlia, non so quanti anni abbia ma ti posso assicurare che tutte le volte che suona il telefono e so che e' uno dei miei figli, di 25 e 22 anni, il mio cuore fa sempre un balzo per paura che possa essergli successo qualcosa...
    Ciao un abbraccio alla tua "bambina"!!!!

    RispondiElimina
  2. WOW!!!! Io pinno!!! E mi invento pure un tea party!!! Gio' sei spettacolare;)))
    Ps mi spiace sia per come si è sentita la tua bimba sia per come ti sei sentita tu:( ti abbraccio

    RispondiElimina
  3. Very effetive the way you have decorated all the sides of the card stock - I particularly like your back. The colours are delightful.
    Paula (PEP)

    RispondiElimina
  4. so stunning gio.gorgeous pretty colours and details and your tilda is really sweet ;D

    xx coops xx

    RispondiElimina
  5. Una brutta esperienza, ma è passata dai :)
    Mi piace molto il tuo progetto e i colori che hai scelto!

    RispondiElimina
  6. Ciao Gio, questa tag porta the è meravigliosa. grazie per il tutorial.
    A presto da francy

    RispondiElimina
  7. Bellissima e molto bella anche l'idea
    per un invito ad un tea party.
    Ciao Cristina

    RispondiElimina
  8. Oh povera piccola!!! Sai ce è successo anche a me durante la prima gita, mia figlia mi chiamò piangendo per dirmi che era caduta e si era fatta male al ginocchio.... immagina la mia angoscia, per fortuna non era niente di male, ma in quel momento sarei voluta correre lì... allora era più piccola, ma credo che neanche tra molti anni cambierà qualcosa!!!
    Complimenti le tue card sono sempre fantastiche!!!
    Un abbraccio Antonella

    RispondiElimina
  9. Mi piace un sacco questo tuo progettino, molto versatile e utile per regalini originali. Io lo replico di certo e spero proprio di farlo prestissimo!!! Grazie e bravissima

    RispondiElimina
  10. 4 pagine..una più bella dell'altra!!!!

    e chiamarla card… sembra riduttivo!!!!
    :D :D :D

    un lavoro ad alto livello, così come ci hai abituato!!!
    bellissimo lavoro creativo, e splendida colorazione !

    vedrai che al suo rientro tua figlia risalderà ancor più il vostro rapporto e tu, mamma frustrata dalla lontananza ora, sarai una mamma rassicurata sulle scelte fatte.

    Un bacioneeeeee

    RispondiElimina
  11. Complimenti, è adorabile la tua creazione!
    Bravissima
    Robi

    RispondiElimina
  12. ciao Gio'!! ...c..aspiterina...mi dispiace per la macchina e prima ancora per le lacrima della tua "bimba" ! ...hai ragione non si smette mai di essere mamme!
    e ora la tua ultima creazione ! che dire...se non che fai delle cose splendide e ..."riconoscibili" ....e cioè...questo la fatto Giò...sicuro !!
    un abbraccio!
    Giusi

    RispondiElimina
  13. Cara Giò, tutte le volte che torno sul tuo blog rimango incantata da questa meravigliosa tag porta-thè... mi sono convinta a provarci anche io seguento il tuo brillante tutorial sul blog di Timbroscrap, "purtroppo" o per fortuna, la mia scor-pal è in pollici... nella tua immensa conoscenza, hai per caso qualche progetto in pollici? So che mi aiuterai, grazieeeeeeeeeeeeee!!
    Un bacione grande,
    Elena

    RispondiElimina
  14. Wow this is Stunning! Love all your Diecuts Choice of Maggie and an Awesome Design!

    RispondiElimina