martedì 3 settembre 2013

Corsi di colorazione e minialbum il 28 Settembre a Lissone




Buongiornoooooo!!! Eccomi qua..... sto postando di nuovo!! Quasi non ci credo neppure io LOL
Ecco le locandine dei due corsi che terrò il 28 Settembre a Lissone...... mi raccomando state all'erta, arriveranno presto anche le locandine per i corsi del giorno dopo, il 29,......sono troppo felice ma questo lo sapete già!!!! 
Ora alcuni dettagli..... durante il corso di colorazione coloreremo un immagine con i fantastici Distress Reinkers e con questa realizzeremo un piccolo progetto, parleremo di tridimensionalità e di luci e ombre, di sfumature e di miscelazione dei colori. 
Durante il corso del pomeriggio, realizzeremo un delizioso mini album che trova collocazione all'interno di una piccola casetta, partiremo da zero costruendo la struttura della casetta e vi assicuro che il divertimento sarà tanto!!!
Per entrambe i corsi il kit è incluso nel prezzo, voi dovrete portare solo voi stesse, il vostro entusiasmo e lo zainetto della brava scrapper!!!!


**************************


Aspetto le vostre impressioni e le vostre domande, non abbiate paura di chiedere, sarà un piacere rispondere a ciascuna di voi...........A prestissimo!!!!

Thanks for stopping by


Giò


6 commenti:

Cristina C. ha detto...

Ma anche l'album casetta che mi piace tantooooo!! Mannaggia a te, il giorno dopo c'è il meeting ASI.. vediamo.. cosa si può fare. ciao!

Monydav ha detto...

Conto i giorni!!!!!!!!!!
Troppo felice!!!
Bacione
Mony

Laura Ferrari ha detto...

Io presente!!! E non vedo l'ora!!!!! :)

Bolilla Scrap ha detto...

Uuuummmmhhhh.... ;( Sigh, Sigh.... Che tristezza....
Troppo, troppo distante.....
Riuscirò mai a partecipare ad un corso vicino casa?...
Complimenti Giò, due corsi eccezionali!!!!
Baci,
Vale ;)

Dolci Incarti ha detto...

Un corsino-ino ino a Cagliari, no? Mi piacerebbe tanto partecipare a un corso sulla colorazione, ma sono sempre troppo lontani! Sigh!
Alessandra

Dolci Incarti ha detto...

Ciao Giò, grazie per essere passata da me e per il tuo grazioso commento......ma ahimè, ho sbagliato tasto dal telefonino e anziché pubblica ho pigiato elimina......molto triste io.....sigh! Sono tremendamente dispiaciuta, ma ugualmente felice delle tue parole di apprezzamento!
Alla prossima......sperando di non combinare casini!
Alessandra