martedì 3 marzo 2009

MINI ALBUM PER LA MIA MAMMA

La mia mamma ha compiuto 70 anni e per festeggiarla domenica le abbiamo organizzato un pranzo a sorpresa.... siamo piombati a casa sua (eravamo una ventina) armati di palloncini , fischietti e vettovaglie.......non potete capire che faccia ha fatto !!!!!!
Questo mini album da regalarle lo sognavo già da tempo, ma come al solito mi sono ridotta all'ultimo minuto e l'ho dovuto realizzare a tempo di record (tra sabato sera e domenica mattina).

























Dopo averglielo dato l'ho richiesto indietro perchè non avevo fatto ancora le foto e devo dire che riguardandolo ad un paio di giorni di distanza già ci sono alcune cose che cambierei, ma ormai è fatta.
Comunque è stata una sfida e sono contenta del risultato, ma il prossimo lavoro vorrei godermelo un pochino di più, d'altronde la fase creativa è la più divertente no?? Sono sicura che mi capite.
A presto
Giò

6 commenti:

  1. Ciao Giò,sono contenta che tu l'abbia postato,è venuto propio bene,la prossima volta però voglio assistere,bravo...baci Raffa

    RispondiElimina
  2. e' veramente un CAPOLAVORO!!! e sono contenta di finalmente vederlo sul blog con tutti i colori e i dettagli meravigliosi. Come ti ho detto prima, io adoro i mini album interattivi e poi il tuo mi piace da morire per tutta la creativita' che ci hai messo dentro e mi piacciono da matti anche i colori.

    RispondiElimina
  3. Cara Giò!
    grazie della visita e dei tuoi complimenti, che bello che vi potete incontrare con nicoletta e le altre.
    il tuo album per la tua mamma è bellissimo, vermanete, sarà stata contentissima di riceverlo e sicuramente anche della festa a sorpresa.
    il ridursi all'unltimo minuto lo conosco bene .......... la mia di mamma ha compiuto gli anni oggi e io le ho fatto la card e il regalino ieri, ho lavorato fino alle 4 del mattino, per fortuna ci sono riuscita prima che svenissi dal sonno.
    un bacione e a presto BA

    RispondiElimina
  4. Giò è bellissimo, colorato e armonioso. Io ancora non l'ho finito. Brava e chissà che "compresa" (=sorpresa-come dice Anastasia!!) piacevole sarà stata per la tua mamma.
    Daniela

    RispondiElimina
  5. Complimenti Giò,e da poco che ti seguo:) ma mi stai conquistando con le tue creazioni.
    Veramente bello l'album per tua mamma e i particolari mi piacciono molto.

    RispondiElimina