mercoledì 25 marzo 2009

PIETRO COMPIE DUE ANNI


Due giorni fa era il compleanno di quella birba di Pietro!!!


DUE ANNI!!!!

AUGURI AUGURI AUGURI AUGURI!!!!!

La festicciola è per sabato pomeriggio, ma la card l'ho preparata per tempo...... non vedevo l'ora!!

Adesso devo solo decidere che cosa regalargli.... si accettano suggerimenti:)



Nel frattempo parliamo della card.
Misura cm 14 x 14 circa.
Il timbro ( All Night Media) l'ho stampato su un cardstock avorio con lo StazOn e mi sono molto divertita a colorarlo con le matite polychromos e l'olio Johnson's.



Il tibro delle candeline e del cappellino (Fiskars) sono stati colorati nello stesso modo.







Questa volta ho deciso di decorare anche l'interno...... cosa ne dite???



Ne vale la pena vero??
Grazie a tutte
Ciao Ciao
Giò


3 commenti:

Anonimo ha detto...

Che bella questa card,l'ombra intorno ai timbri da un bell'effetto,Giò ci dobbiamo assolutamente incontrare,a proposito ma sabato sarai dei nostri?
Baci Raffa

BA ha detto...

cara Giò!
la card è bellissima, e l'hai colorata benissimo.
un bacione BA

www.alifeandartinprogress.blogspot.com ha detto...

mi piace molto anche questa cartolina!!! Il dentro anche mi ispira molto!!!