lunedì 6 aprile 2009

COLOR INSPIRATION #48



Si può dire..... FINALMENTE????
Finalmente sono riuscita a guarire!!
Finalmente ho trovato un pò di tempo per me!!!
Finalmente riesco a lavorare con questi colori!!!
Finalmente un altro color inspiration di Kristina!!!



Per questa card ho usato una base quadrata bianca e poi ho giocato con uno sketch abbastanza semplice ma sempre di grande effetto.
Il timbro (Stampin Up) è stampato in kiwi kiss su un cartoncino bianco liscio e poi arricchito con piccoli tocchi di colore.



Per ultimare piccole brads e sfumature sul distress.



WOW!!! Oggi vado a letto molto più contenta!!!
A presto
Ciao Ciao
Giò

8 commenti:

  1. Io adoro questo set e mi piace usarlo tanto quando insegno delle classi perche' e' cosi' versatile. Mi piacciono molto le sfumature di colore...colori stupendi!!!

    RispondiElimina
  2. WOW - Gorgeous! Way to rock this challenge!

    RispondiElimina
  3. Ciao Gio!! sono contenta che sia guarita! come vedi anche io mi sto riprendendo in po' di tempo per girovagare nell'web!
    la card é semplicemente deliziosa, stupendo il modo in cui ha colorato l'albero e ingrandendo la foto ho notato anche la carta con i bordi rovinati di cui sono una patita:-))
    Questo tuo stile fresco e pulito mi sta proprio conquistando:-))
    A presto

    RispondiElimina
  4. bravissima Gio! L'albero è proprio spettacolare! :)

    RispondiElimina
  5. E sì,sei tornata,alla grande direi,abbiamo sentito la tua mancanza,quest'ultima card è una meraviglia complimenti.
    baci a presto Raffa

    RispondiElimina
  6. great card I just love that set to love it

    RispondiElimina
  7. Well done ! I like your blog.
    Greetings from Germany
    Carola

    RispondiElimina
  8. cara Giò la tua card è bellissima, mi piace molto il layout e l'albero è favoloso
    xoxoxo BA

    RispondiElimina