lunedì 18 maggio 2009

La Prima Comunione di Margherita



Questa card e il girocollo nascosto al suo interno sono per la dolcissima Margherita che ieri ha ricevuto la Prima Comunione.
Non sai piccolo tesoro come avrei voluto essere li per vederti e vivere da vicino questa grande gioia.
Tanti tantissimi auguri piccola principessa, spero tu possa apprezzare questo piccolo dono.



...........Chiaramente non potevo perdere l'occasione per partecipare ad un challenge, anzi in questo caso a due.
Uno è il challenge #51 della Sketch Saturday, l'altro è il challenge #4 della Copic Creations.



Il primo prevede la realizzazione di uno sketch che questa settimana è proposto da Christine.

Il secondo ha come tema i capelli biondi.



Ho deciso di utilizzare questo timbro della Sugar Nellie, prima di tutto perchè lo trovo adatto all'occasione e poi perchè ha dei bellissimi capelli al vento.
Per la stampata ho usato il tampone Memento, che per lavorare con i Copic è eccezionale.
Per colorare ho utilizzato ovviamente i miei meravigliosi Copic Sketch.





Per decorare l'interno ho riutilizzato le stesse carte.
Inoltre ho costruito una piccola bustina che al suo interno custodisce il girocollo.



Per realizzare questo gioiellino ho utilizzato una catenella e della minuteria in Argento 925, perle bicono Swarovsky e un ciondolo centrale che ho realizzato con il PolyShrink.



Grazie per le vostre visite.
Thanks for stopping.

A presto

Giò

13 commenti:

  1. Il ciondolo abbinato alla card è un'idea davvero originale, il timbro delizioso e azzeccatissimo per l'occasione, domenica prossima farò la comunione zia Giò...:-))

    RispondiElimina
  2. :-))) Giò questa catd vista nel tuo blog é una favola ma solo vedendola dal vivo ci si rende conto che é davvero STREPITOSA!!
    il ciondolo poi é una sciccheria che la bambina apprezzerà sicuramente!
    Scusa se non ti ho mostrato la scatolina, ma nella mia testa c'erano solo quelle preziose matite e le nostre chiacchere:-) mi sa che te ne sei accorta no?
    una bellissima serata direi!
    grazie a te!!!!

    RispondiElimina
  3. What a stunning creation!!! I love the vintage colors and details and your beautiful coloring!! Thanks for joining us in the Copic Creations challenge.

    RispondiElimina
  4. Wow!!!! Beautiful creation. Love all the amazing details you have added. Brilliant photography too.
    Thanks for joining us on Sketch Saturday this week.
    Sandra x

    RispondiElimina
  5. carissima giò
    tutto è meraviglioso!!!
    a presto BA

    RispondiElimina
  6. Beautiful. Your coloring is just amazing.

    RispondiElimina
  7. Ma la collanina non me l'avevi fatta vedere...molto molto bella!!!

    RispondiElimina
  8. ciao!ho trovato per caso il tuo blog e sono rimasta davvero colpita!!!sei bravissima!!!io non sono un esperta di scrap,nn lo faccio quasi mai ma quando vedo delle card cosi belle mi viene voglia di provare!!!;)
    complimenti!
    mi piacerebbe provare a fare delle cards tipo questa ma dove posso trovare dei timbri cosi belli come questo con la bambina???
    un bacio bea

    RispondiElimina
  9. WOW!!! What beauitful work you do!!! janny

    RispondiElimina
  10. Gorgeous card and coloring of your image!! It gives a wonderful vintage look too!! Thanks for joining us at the copic creations challenge!
    Hugs
    Jodi =)

    RispondiElimina
  11. Un giorno è speciale anche per coloro che lo accompagnano, oltre al Signore. In alto il cuore.

    RispondiElimina
  12. What a beautiful image and great coloring job. Thanks for joining our Copic Challenge.

    RispondiElimina
  13. Volevo farti i complimenti,i tuoi lavori sono deliziosi.Anch'io mi diletto con i colori e i pennelli,spero che visiterai il mio blog e mi dirai cosa ne pensi.A proposito anch'io sono nata a Cagliari!Ciao a presto!Anna Maria
    http://creazionibetta.myblog.it

    RispondiElimina