sabato 9 maggio 2009

Stampavie Challenge # 42



Questa card è per la mia mamma perchè domani è la sua festa...... ed è anche un challenge (potevo perdere l'occasione??) quella della Stampavie and More.
Ho scelto un bellissimo stamp della Sugar Nellie e l' ho colorato con i miei adorati Copic.
Questa volta ho proceduto al contrario..... ho scelto prima la carta e poi i colori dalla mia palette di Copic.







Non avevo una scritta che andasse bene e allora ho scritto questa piccola frase con il pennarello gel bianco su un cardstock kraft, l'ho poi fustellato e mattato due volte.
Siccome è una card speciale ho deciso di decorare anche l'interno riprendendo le stesse carte e colorando anche una piccola porzione della bimba.





Lo sketck di questa settimana è proposto da Betty ...... ho ripreso le linee principali ed ho fatto alcune modifiche (altrimenti non mi diverto!!!).
Come abbellimenti ho usato del nastro a quadretti e degli spilloni con la testina decorata (sono un nuovo arrivo!!! freschi freschi!!).

Come sempre grazie per essere passate di qua.
A presto

Giò

10 commenti:

naveni ha detto...

This card is so lovely!
Nadia

BA ha detto...

carissima Giò
sono senza parole ...............la tua card è meravilgiosa, i colori che hai schelto sono stupendi!!!!
grazie di aver partecipato al cahllenge 42 di stampavie and more
io stavo andando adesso a fare la card per la mia mamma, prima volevo prendere uno sketch da fare e ho visto l'anteprima della tua card sul mio blog e non ho resistito a venire sul tuo blog e gaurdarla per benino ......... sei bravissima. anch'io avevo intenzione di fare l'intenro, ma chissà se ce la faccio prima di domani mattina, sono molto lenta.
a prosito per domani
tantissimi auguri per la festa della Mamma Giò
bacioni a presto BA xxx ooo

Sandra ha detto...

Hi....gorgeous card,love the SN stamp you have used,such a pretty colour scheme and a great take on the sketch,thanks for joining us this week at Stampavie and More,
Take care
San x

Anonimo ha detto...

amica carinissima la carta x la tua mamma sono sicura che gli piacera un sacco! Mi piace molto la bambina ritagliata e messa in risalto dopo e il cartoncino quel colore non vedo l'ora di averlo. Bella scelta gli spilloni. Non vedo l'ora di vederla dal vivo . A proposito lo sapete dal vivo sono ancora piu belle che in foto.

Nicoletta ha detto...

Gio' é una meraviglia!! questa creazione é un'altra delle mie preferite!!
cosa dirti ancora? sei bravissimaaaaaa!!
Baci e a presto

LOUISE ha detto...

Stunning card Giovanna, love it! You must have a lot of patience to cut the image out, but you have done a fantastic job. Louise x

Isse ha detto...

Beautiful card!
I like the stamp, it`s so cute.

Lolly ha detto...

Devo dirtelo,ho cambiato idea è questa la mia preferita,o forse no!Quella con il gattino però è deliziosa!Ok mi piaciono tutte...
Ti ho già detto che sei bravissima?

flati ha detto...

Wow, a lovely card, love the cute image and the wonderful papers.There all a lot of beautiful details....love it.
Hugs, Sonja xx

www.alifeandartinprogress.blogspot.com ha detto...

Questi colori mi fanno venire in mente te subito!!! Vorrei anche io poter scrivere a mano cosi' bene...mi piace molto anche l'interno della cartolina e il timbro!!!