martedì 4 agosto 2009

Ho ricevuto un premio!!!!

Con immenso ritardo ma anche immenso piacere ecco qua il premio che ho ricevuto dalla dolcissima e bravissima Ba!!!
E' stata una bellissima sorpresa riceverlo (è il primo per me!!!) e devo confessare che mi sono emozionata.

Extremely in late but also with extremely honour here is the prize I recevied from sweetest and amazing Ba!!!
It was a great surprise to get it (this is the first for me) and I have to confess that I have been hurt emotionally.



Da quello che ho capito circa questi premi in genere si usa rigirarli a qualcuno....... mi sbaglio????
Comunque usanza o no mi fa piacere dare questo premio alla mia amica Laura a cui va un grazie particolare...... lei sa perchè:-))

For what I understood about these prizes generally you have to take them to someone else.... am I wrong???
Anyway I would like to take this prize to my friend Laura who goes a great thank ...... she knows why:-))

Thanks for stopping by
A presto

Giò

2 commenti:

Anonimo ha detto...

amica sono contenta.... lo meriti tutto.... lo merita laura.... un bacione

www.alifeandartinprogress.blogspot.com ha detto...

cosa? dovrei veramente sapere il perche'? ora ti chiamo!!! Grazie mille per questo bellissimo premio!!!