sabato 6 ottobre 2012

"I love Distress" - corso di colorazione con i Distress



Buongiornooooo!!! Buon Sabato a tutti!!! il mio PC ha deciso di abbandonarmi..... il disco fisso sta morendo!!!! Un buon inizio di fine settimana, vi pare?? Comuqnue prima che mi abbandoni definitivamente volevo parlarvi nello specifico dei miei corsi e oggi parliamo di "I love Distress" il corso di colorazione con i meravigliosi  Distress di Tim Holtz.

Il corso della durata di circa tre ore, prevede l'apprendimento della tecnica di colorazione con i Distress appunto, quindi della colorazione a base acquosa. Vi spiegherò che tipo di inchiostro dobbiamo usare per stampare le nostre immagini quando usiamo questa tecnica di colorazione e quale tipo di carta è bene usare per ottenere il miglior risultato possibile. Vi insegnerò come dosare l'acqua e vi svelerò alcuni piccoli trucchetti che vi saranno molto utili.

Durante il corso quindi, colorerete un'immagine, scoprendo le varie combinazioni di colori e a colorazione ultimata realizzeremo un piccolo progetto...... che sono sicura vi piacerà!!!

Durante il corso vi fornirò tutto il materiale per la realizzazione del progetto, inclusi i Distress per cui niente "stress" ai colori ci penserò  io LOL

Voi dal canto vostro dovrete portare il piccolo kit della brava scrapper....... quindi:
Taglierina o cutter e righello se preferite....
un piccolo tappetino da lavoro
Forbici e forbicine
Nastro biadesivo e biadesivo spessorato
una spugnetta per sfumare
e se lo avete e solo perchè possiate sveltire il lavoro, un tampone tipo il Valnut Stain Distress Ink

...... che ve ne pare??..... sono riuscita a ridurre il vostro ingombro al minimo indispensabile??

Non vedo l'ora di conoscervi di persona e passare con voi delle ore che saranno bellissime...... cosa c'è di meglio che passare una mattinata a fare quello che amiamo in buona compagnia??..... e non dimentichiamoci del té e dei dolcetti!!!!..... lo so ..... anche io sono a dieta, ma ogni tanto si può fare un'eccezzione no??

Vi auguro un fantastico fine settimana...... il mio sarebbe stato splendido se ora non dovessi andare in giro  veloce veloce per cercare un altro PC!!!!!


A presto


Giò

4 commenti:

  1. Looks brilliant. I wish you every success with this.
    Paula (PEP)

    RispondiElimina
  2. Wonderful to see you back in blogland Gio
    lots of hugs
    Sonja xx Your creations are always fantastic !!

    RispondiElimina
  3. Che bello sarebbe poter partecipare... Vabbè, intanto aspetto il resoconto di questa vostra bella mattinata insieme :)

    RispondiElimina
  4. Invidia estrema invidia per chi parteciperà :)
    E' ora di comprare un nuovo pc ;)

    RispondiElimina